Carcasi production list

DadoB87

Utente Registrato
6 Febbraio 2009
826
0
Gallarate
ciao giovedì parto x le vacanze e se dovessi avere del tempo libero vorrei dedicarmi all'archiviazione delle foto.
tagliamo corto dunque. avrei bisogno delle production list (possibilmente .xls) di tutti i costruttori, con relativi dettagli per aereo (cn, matricole precedenti ecc), tenendo in considerazione ke sarò senza internet per tutto il perdiodo.
chi mi può aiutare?

DadoB87

Utente Registrato
6 Febbraio 2009
826
0
Gallarate
ciao giovedì parto x le vacanze e se dovessi avere del tempo libero vorrei dedicarmi all'archiviazione delle foto.
tagliamo corto dunque. avrei bisogno delle production list (possibilmente .xls) di tutti i costruttori, con relativi dettagli per aereo (cn, matricole precedenti ecc), tenendo in considerazione ke sarò senza internet per tutto il perdiodo.
chi mi può aiutare?
ti ringrazio però è stata la prima ke ho controllato e non posso utilizzarla

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
ti ringrazio però è stata la prima ke ho controllato e non posso utilizzarla
uhm, direi fail :roll:
però al limite non potresti sacricarti in cache tutta la production list in modo tale da poterla visualizzare "non in linea"? c'era un modo per farlo in automatico, anche se non mi ricordo come

I-TATO

Utente Registrato
20 Agosto 2007
295
0
BGY - Lombardia
Con uno spider dovresti scaricare tutte le pagine che ti interessano e poi consultarle off-line.
Prova questo è free e crea un mirror del sito.
http://www.httrack.com/ devi solo inserire il link di partenza e se hai l'adsl settare la massima velocità nelle impostazioni altrimenti scarica pianino.
Ciao