Carta d'Imbarco Iberia

roma783

Utente Registrato
21 Ottobre 2013
127
6
Ciao a tutti,

Qualcuno sa dirmi se nella carta d'imbarco on line di Iberia viene stampato prima il nome e poi il cognome o viceversa?

Vi spiego il motivo ho comprato un biglietto mettendo Maria Giuseppe Rossi (i nomi erano in spagnolo) pensando che Giuseppe fosse il cognome e Rossi il secondo cognome in uso in Spagna invece Giuseppe è il secondo nome.
Il biglietto è uscito come Giuseppe Rossi, Maria visto che viene stampato prima il cognome.
Ora pensavo di fare il check in on line e se sulla carta d'imbarco viene stampato prima il nome (come in Vueling o British) sono a posto perché al gate troverebbero scritto Maria Giuseppe Rossi.
Ho visto che sull'app è scritto prima il nome ma la persona che deve usare il biglietto è poco informatizzata e gli vorrei stampare il check in on line su carta.

roma783

Utente Registrato
21 Ottobre 2013
127
6
Peccato di avere letto in ritardo jl messaggio di Aggynomadi.
Ho corretto il nome tramite Call Center che mi ha spillato per questo 30 euro

MalboroLi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,388
74
Potresti chiedere a Falkux, lui ha un rapporto speciale con il call center di Iberia

roma783

Utente Registrato
21 Ottobre 2013
127
6
Ok Se fosse necessario per la prossima volta, ormai la transazione è già passata sulla mia carta di credito mi sembra di approfittare troppo a chiedere uno storno.
In futuro attenderò altre risposte da parte degli utenti del Forum prima di operare!