Caselle giornata sfortunata

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
Ciao a tutti,
approfitto del thread di Fabio (che saluto) per postare alcune immagini di questa mattina, prese negli unici 5 minuti di 'sole' che il tempo ci ha concesso, prima che Caselle si ri-tuffasse nella nebbia più assoluta!:(

Poi c'era questo 'albino' (chicca per me in quento era la prima volta che lo fotografavo) che sono riuscito a prendere solo in fase di allineamento...

Buona giornata,
Paolo

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@Fabio Braghini: Ciao carissimo!! Domani con buone probabilità ci sarò in aeroporto... t rispondo al thread direttamente qui... magari ci vediamo lì... dove andrai tu?? Malanghero o Cimitero??
A domani allora!![:306]

@pmiglia: Ciao Paolo!! Come va?? E così anche tu hai beccato il DFD... prima o poi doveva capitarti... l'ho sempre detto io... è una ruota che gira... spero sarà anche così per me riguardo il 321 LH del 50^ anniversario della compagnia... un certo D-AIRX... ne hai mai sentito parlare...?? Ebbene sì qui a TRN o scende la sera alle 22.35 o non scende mai praticamente...[:307] mi sembra sia sceso una volta sola, al massimo 2 nella sua storia di giorno qui...!! pensa te che roba!!
Complimenti per le fotografie, molto belle... contavo di fare il TU5 della Gazpromavia stamattina ma non avendo l'auto a disposizione non sono potuto andarci... peccato... !!! Sarà per la prossima!! Domani mattina ci 6 a TRN??

A proposito... Qualcuno per caso è a corrente se la prossima settimana sia previsto al sabato un nuovo atterraggio della Gazpromavia??

Grazie ragazzi!![:306]

Andrea.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Citazione:Messaggio inserito da FABIO BRAGHINI

ciao andre come va? domani mattina cimitero nebbia permettendo.[:307][:306]
Tutto a posto Fabio... sto svuotando la memoria delle 4 schede della fotocamera per prepararla per domani mattina... ma la Gazpromavia è scesa con la nebbia o c'era ancora sereno?? so che è scesa dopo le 9... qualcuno l'ha vista oggi?? Io per ora ancora solo su internet purtroppo!!![:307]