casualita'


calico

Utente Registrato
9 Maggio 2007
1,478
49
qui
secondo voi che differenza c'e' tra questi due aerei :

il primo




ed il secondo




direte voi tranne la colorazione e la registrazione nessuna.

Giusto per molti ma non per me .
ieri ho fatto un volo con Carpatair e mi sono accorto con mia grande sorpresa che io quell'aereo gia' lo avevo volato , ma non da pax, ma seduto d'avanti prima a dx e poi a sx, ed in particolar modo il primo volo da Cpt rilasciato l'ho fatto proprio su quell'aereo, naturalmente quello della prima foto, con un copilota irlandese nel marzo del 1999.
Ho pensato per tutta la durata del volo a tutte le esperienze e i voli che ho fatto con il saab2000 , ed in particolare con quella macchina dove adesso ero seduto da pax al posto 5a. Gli interni sono ancora uguali , pelle grigia, certo la saab usa ottima pelle per gli interni.
Che emozione e quanti ricordi. Avrei voluto chiedere all'av se avessi potuto salutare il Cpt ma poi mi sono detto lasciamo stare conosco le regole dell'accesso in cabina.
Ma la senzazione di quiete, potenza , velocita e tecnologia si sentivano anche dal posto 5a, per chi ci ha volato capisce cosa intendo. Che strana la vita quando andai via da Med Airlines per andare via , mi dissi : "e quando li rivedro' piu' questi fantastici aerei".. e invece vedi MAI dire MAi.

Decine di volte negli anni 2000 passando da Trapani Birgi ho visto i due aerei di Med fermi sul piazzale in attesa di qualcuno che li portasse via , sono stati li per anni , e poi, invece ci ho rivolato sopra a distanza di 9 anni . Da pax!
saluti
 
Ultima modifica:

Runway

Utente Registrato
8 Novembre 2005
1,500
1
KUL, Estero.
Ormai Carpatair ha fatto incetta di tutti i Saab 2000 che c'erano in giro ed ora e' la compagnia con il maggior numero di Saab in flotta. Merito di Suter al quale questo aereo e' sempre piaciuto e che ora siede nel CdA di Carpatair