Re: Catering a bordo e nelle salette, stato dell'arte primavera 2018
Metto i più recenti, alcuni già visti, altri non degni di un TR.
British Airways, Jan 18, J, LIN-LHR.
La scelta di devastarsi le coronarie è puramente personale, ma è da notare che lo stesso pasto veniva servito dalla stessa compagnie meno di tre anni fa, in Y, su un volo domestico (LHR-EDI):
Turkish Airlines, Feb 18, Y, MXP-IST. Una pesantezza unica, ma decisamente buono!
Turkish Airlines, Feb 18, Y, IST-MXP. Discreto, col solito problema che la pasta si carbonizza e diventa di marmo. L'hummus era davvero buono però! E punti aggiuntivi per la limonata.
KLM, Mar 18, Y, LIN-AMS (riprotetto da un precedente MXP-AMS canx per meteo ad AMS). Tortino alla cannella, stessa qualità delle merendine confezionate da supermercato. A fianco a me due ragazzi sardi di massimo 20 anni, e di fronte un terzetto di bresciani, poco più grandi, che hanno prodotto bestemmie a nastro per tutto il volo. Dietro di me una amabile signora romana di mezz'età che andava a trovare il marito (ghanese) ad Accra, con coincidenza persa ad AMS causa ritardo per meteo (ancora) e senza parlare una parole d'inglese. L'ho accompagnata fino al banco transiti, però poi l'ho mollata lì visto che la coda era lunga un miglio.
KLM, Mar 18, Y, AMS-MXP, migliore di quanto sembri... wrap con omelette, formaggio e pomodori
El Al, Mar 18, Y, MXP-TLV. Polpette di pollo affogate nella salsa di pomodoro e cous-cous, hummus e insalatina. Ottimo, soprattutto l'hummus in vasetto, che era pure una quintalata.
El Al, Mar 18, Y, TLV-MXP all'alba. Omelette di una tristezza incredibile, bis di formaggi cremosi (uno tipo jocca, uno tipo philadelphia), insalatina a colazione. Assolutamente abominevole per quantità e qualità.
DaV