Caticlan: questo si chiama spotting!!! (22 foto)

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
36
Venezia, Veneto.
Non vedevo l´ora di mostrarvi queste foto!!! Questo aeroporto e´ davvero spettacolare!!! Sicuramente ci tornerö prima di tornare in Italia in maggio. Il traffico e´ molto, anche se purtroppo le compagnie sono solo 4 e i tipi di aerei sono pochi e piccoli. Perö c´e´ poco da dire, il paesaggio circostante e´ mozzafiato!!!
Questa e´ la testata pista presa dalla strada, e quella e´ ovviamente la mia ombra. 18mm. (lasciate perdere i pelucchi[:p])

Questo e´ invece l´aerostazione..pensavo che quella vecchia di TSF fosse la piu piccola al mondo ma in finale non e´ cosi:D

Questa e´ stata la prima foto che ho scattato a Caticlan, ero veramente scioccato quando l´ho visto atterrare.

Pure lo special color della Air Philippines ho beccato!!!!:D Questo si sta allineando per il decollo ovviamente

Altro arrivo. Nuova livrea Seair

Che bello che e´ il Dash7!!!

Lo stesso Seiar dopo soli 25 minuti riparte. A Caticlan le operazioni devono essere fatte tutte in fretta visto che il parcheggio e´ molto piccolo e il traffico e´ abbastanza movimentato..

Troppo bella la livrea Cebu!!

Peccato per i 40 gradi che bruciano la foto..

Volendo con un 300mm si puö vedere il colore degli occhi dei piloti[:p]

Ciao ciao

Ultima foto del giorno, che ho pure postato nell´altro thread..

Il giorno dopo si cambia spotting points
L´AsianSpirit e´ di sicuro la compagnia piu presente a Caticlan con circa 10 voli al giorno o di piu

All´una la terra e la pista sembrano prendere fuoco:D

Questa mi piace molto

Vado con il mio amico filippino a mangiare qualcosa e nel pomeriggio si cambia lato pista
Bae146, l´aereo piu grande che si possa vedere qui..

Ma dov´ altro si puö spottare cosi???[8D][8D]

Ora soltanto che Seair

Bella la vecchia livrea..

Pure questa l´avevo postata ieri..sembra che vada a scontrarsi sulla collina:D

Ultima...stunning!!

Saluti da Boracay!!![:306]