Caticlan2: il mio spotting preferito (9 foto)

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
36
Venezia, Veneto.
Ragazzi vi posto le foto fatte in quel di Caticlan, nelle Filippine, poco prima che partissi per tornare qui in Italia, quindi di 3 settimane fa circa. Forse ricorderete il mio thread di fine marzo con le foto degli aerei a 5mt sopra la strada e altre..queste sono fatte da posizioni diverse. Mi mancherà davvero tanto sto aeroportino, mi ha dato veramente delle belle esperienze e soddisfazioni.
Enjoy!!!!
Niente da fare..sto ATR72 in questa livrea mi fa proprio impazzire!!! Questa l'ho fatta praticamente da dentro il sedime aeroportuale con il 25mm!!!!

Mi sposto piu avanti per prenderli piu di muso, ecco il risultato..
Dash Air Philippines un pò scuretto..

Mitico Casa235 Asian Spirit che decolla dopo pochi minuti

Bae146 sempre della Asian Spirit che stranamente non si ciuccia tutta la pista

Dornier sbiancato della Seair

A piazzale vuoto vado verso l'altra testata per un pò di arrivi...cavolo come si sentivano i 40 gradi in quelle ore!!!!
Dash7..visto da cosi non mi piace però!!

A volte il vento si fa sentire...

Questo gioiellino di Yak40 sta parcheggiato sull'erba da 1 anno e mezza ormai, dopo aver avuto un incidente in fase di atterraggio. Era della Interisland Airlines

Come ultima foto altro Dash7 Asian Spirit in atterraggio, peccato che erano gia le 12 e il sole non era proprio buono..anzi

Spero che vi piacciano...in attesa di postare TR del mio viaggio piu foto da Hong Kong e Manila
Ciaooo

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Bravo Wondo
Sono tutte bellissime.
Ce un posto tale uguale in Western Australia. Broome.
Complimenti ancora

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE
BELLISSIMEE!
e hai ragione, l'atr con quei colori è proprio bellissimo :)

Grazie per tutte le foto!!

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
36
Venezia, Veneto.
Grazie a tutti!!!! A me piace molto la foto del Dash8 Air Philippines ma i colori molto meno..li trovo strani..Pure la prima fa abbastanza effetto...magari avere un aeroporto cosi pure in Italia!!! Ci andrei dall'alba al tramonto!!
Hai scovato un posto magnifico per far foto e respirare aria "aeronautica"

Bellissime le foto, peccato che non hai pensato di sdraiarti in centro pista :)))
Si hai detto bene, perchè penso proprio che erano in pochissimi a sapere di questo aeroporto "sperduto". Bhe adesso con sole 2 foto in rete (j.net e a.net) ho fatto conoscere Caticlan a piu di 120.000 persone:D Son convinto qualcuno ci farà un pensierino.
Per quanto riguarda la pista..bhe in realtà non mi ci sono sdraiato ma quasi:D
Infatti finiti i voli, verso le 17.00 ultimo decollo, l'aeroporto viene chiuso per mancanza di luci in pista e viene aperto al pubblico per attraversare da una parte all'altra senza fare il giro del globo (anche se in realtà non è neanche 1km). Avendo giocato a basket 2 sere con il personale dell'aeroporto, incluso manager, sotto la torre di controllo (chiamala torre..:D) ho dovuto attraversare la pista per dirigermi verso l'altro lato..che sensazione!! E quanta gente seduta soprattutto a bere e nascondersi in pista..a fare porcherie!!!:D hahaha..altre storie di là, non c'è dubbio...lo consiglio a tutti un bel viaggetto da quelle parti!!!
Un saluto!!