Catture inconsuete stamattina a GOA

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
In compagnia di Zen, mattinata strana a GOA.Si inizia con il mancato avvicinamento del 767 Transaero

Per poi proseguire con questo S 76,abbastanza raro a vedersi da noi

Dulcis in fundo, questo splendido Global,con una delle livree piu' belle mai viste

Notate che la fascia centrale cambia colore a seconda di come viene colpita dalla luce del sole....bisognava vederlo in movimento!

Ciao a tutti!

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Bellissimo verniciato con la chamaleon paint!!!!! (io ci voglio fare la mia moto :) ) davvero un aereo bellissimo, se lo avessero fatto tutto così pensa che meraviglia

N.B complimenti per le foto naturalmente, non solo per l'aereo :)

chicc0zz0

Utente Registrato
8 Marzo 2007
1,993
0
40
Genova
Il global sembra già così dalle foto qualcosa di magnifico.. immagino vederlo dal vivo!!
complimenti per le foto!

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
Quell'S.76 d'estate fa base a Firenze e va avanti indetro per l'aerporto di Massa e a bordo di uno Yacht...non oso immaginare quanto sia grosso vista la mole dell'elicottero. Ieri sera era fermo per problemi tecnici a FLR
Ric

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Quell'S.76 d'estate fa base a Firenze e va avanti indetro per l'aerporto di Massa e a bordo di uno Yacht...non oso immaginare quanto sia grosso vista la mole dell'elicottero. Ieri sera era fermo per problemi tecnici a FLR
Ric
Grazie per le informazioni tempestive.
Da noi mi pare non fosse mai capitato_Ora aspettiamo anche lo yacht (portaelicotteri?) alla Marina Aeroporto....

Per Chris:
Confermo, la bellezza si chiama Natasha.

Per Stefano goa :
Scale "Torino".....

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,045
0
GVA-VRN
è uno dei miei!! è uno dei miei!! raga...fategli un bel servizio quando parte..

Lunedi 25AUG
GOA 1330 locali per NCE...vuoto...

Davide618

Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,647
0
Stupendo il GLobal con la colorazione cangiante. Ma nella prima foto ha il reverse del motore 2 aperto????