CDG 17 Maggio 2006

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,751
812
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Ottimo documentario! Fa sempre un bell'effetto spottare (e fotografare) gli aerei che fai muovere ogni giorno, vero? ;)

Neos, Air Italy e Blue Panorama facevano charter per la finale (non dall'Italia, direi...)?

DaV

tamtam

Utente Registrato
6 Novembre 2005
542
0
C'era anche Myair.

Al Terminal 3 erano parcheggiati Blue Panorama, Neos e MyAir. Credo tutti facessero charter da Bercellona o dall'Inghilterra.

Comunque non ero solo a fare foto, davanti a Meteo France al T1 sembra sia tollerato, la Gendarmerie é passata e non ci ha detto nulla.

Le foto con la striscia nera in basso sono scattata dagl Niveau Arrivée del T1, li ero il solo con la macchina fotografica e non ero proprio a mio agio.

Passando con lo scooter ho visto degli spotters vicino al T3 ma non sono riuscito a capire come ci erano arrivati.

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Molto interessante, graie per il report.

Le ultime foto le hai fatte dal piano arrivi del T1, è il mio spotting point preferito, un po' inquinato ma interessante.

tamtam

Utente Registrato
6 Novembre 2005
542
0
Philippe, li hai mai visti gli aerei Corsair a Quebec? Se non sbaglio abbiamo fatto un apio di voli verso la tua città l'anno scorso.

almetano

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,247
0
44
Pianeta Terra
bello scoop delle italiche!! grazie!

ma scusate questo vuol dire che sono le nostre Compagnie ad essere leader in Europa sui charter??

ottanta

Utente Registrato
10 Gennaio 2006
3,521
0
69
Trentino
www.alimages.it
L'importante e' avere la possibilita' di documentare e far partecipi gli altri,
condividere le esperienze.
Belle foto ! Grazie a te, ho imparato che binter ha un bellissimo "special color"

avroRJ

Utente Registrato
14 Novembre 2005
4,481
3
Firenze, Toscana.
Ciao Tommy!!

...ma cos'è...è dal 1830 che non pulisci l'obbirttivo della macchina:D:D:D

Ovviamente scherzo...grazie delle foto...
...vedendo alcune inquadrature da "infrattato" ti ho immaginato con mimetica e casco con annessa frasca che cerca di coprire il tutto:D:D

...ma sei già venuto a FLR con la donzella?;)

A.