B Bari Palese Utente Registrato 6 Novembre 2005 2,928 0 Bari, Puglia. 21 Gennaio 2006 #1 su BLQ il volo che frequenza ha?
T tristar10 Utente Registrato 6 Novembre 2005 971 0 42 Bologna, Emilia Romagna. 21 Gennaio 2006 #2 Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese su BLQ il volo che frequenza ha? Clicca per espandere... Trisettimanale, martedì giovedì e domenica!! Dovrebbe raddoppiare e passare a sei volte con l'orario estivo!! ciaoo
Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese su BLQ il volo che frequenza ha? Clicca per espandere... Trisettimanale, martedì giovedì e domenica!! Dovrebbe raddoppiare e passare a sei volte con l'orario estivo!! ciaoo
airblue Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,280 99 Lombardia. 21 Gennaio 2006 #3 Citazione:Messaggio inserito da tristar10 Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese su BLQ il volo che frequenza ha? Clicca per espandere... Trisettimanale, martedì giovedì e domenica!! Dovrebbe raddoppiare e passare a sei volte con l'orario estivo!! ciaoo Clicca per espandere... Visto il load factor non mi stupisce che venga incrementato di frequenze...
Citazione:Messaggio inserito da tristar10 Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese su BLQ il volo che frequenza ha? Clicca per espandere... Trisettimanale, martedì giovedì e domenica!! Dovrebbe raddoppiare e passare a sei volte con l'orario estivo!! ciaoo Clicca per espandere... Visto il load factor non mi stupisce che venga incrementato di frequenze...
T tristar10 Utente Registrato 6 Novembre 2005 971 0 42 Bologna, Emilia Romagna. 21 Gennaio 2006 #4 Io sapevo dei dati estivi di luglio/agosto che erano ottimi, però anche sui nove mesi di operazione è andata benissimo!!! ciaooo
Io sapevo dei dati estivi di luglio/agosto che erano ottimi, però anche sui nove mesi di operazione è andata benissimo!!! ciaooo
C Cesare.Caldi Utente Registrato 14 Novembre 2005 37,068 1,410 N/D 22 Gennaio 2006 #5 Si sa qualcosa dei LF di Centralwings sui voli da MXP? Anche se sono partiti da poco piu' di un mese, almeno com è la tendenza...
Si sa qualcosa dei LF di Centralwings sui voli da MXP? Anche se sono partiti da poco piu' di un mese, almeno com è la tendenza...
M manfabBR Utente Registrato 10 Novembre 2005 779 0 Genova 22 Gennaio 2006 #6 Saluti da Cracovia...la centralwings e` spettacolare..