Cercasi Foto Interni Aerei VIP

willy79

Utente Registrato
16 Gennaio 2007
3,611
1
sestri levante, Liguria.
Ciao Ragazzi, sarei curioso di vedere foto di interni dei WB Privati, qualcuno di voi è mai riuscito a scattarne alcune?

Il sogno sarebbe vedere gli interni dell'Airforce One...

jacopo-s

Utente Registrato
3 Giugno 2008
226
0
No no...ma quale ottone!:D

Tutto ORO!!

Persone ben informate affermano che solo l'allesimento interno sia costato fra i 100 e i 150 milioni di dollari!:astonished::astonished:

jacopo-s

Utente Registrato
3 Giugno 2008
226
0
Certo che quell'Il-96 è più raffinato di un albergo a 5 stelle!
Ha pure il bidet, che difficilmente è di uso fuori dall'Italia!
Il punto è che non si tratta di un solo IL-96!

Gli IL-96 allestiti con oro, radica e seta sono almeno due: RA-96012 e RA-96016!

Ho scritto almeno due perchè il Presidente della Federazione Russa ha anche altri due WB, ovviamente sempre IL-96-300: RA-96018 e da quest'anno RA-96019!
Sono entrambi in configurazione VIP, non so però se allestiti così raffinatamente come gli altri due gemelli!

A cui si aggiungono IL-62M e Tu-134, prossimamente sostituiti da 4 Tu-214 e 6 Tu-334, tutti VIP!
Più altri aerei, elicotteri...

Credo sia la flotta presidenziale più grande (e lussuosa) del mondo!:)

jacopo-s

Utente Registrato
3 Giugno 2008
226
0
provate a fare la differenza con l'aereo russo...
:D:D:D

In effetti a ben vedere è un pò "pesante" l'allestimento, tuttavia...facciano pure!;)
da 100.000.000 $ a 150.000.000 $ per ogni aereo...scusate se è poco!:p

Radica, seta ed oro!
Queste le tre componenti principali!

Non so se vi ricordate quando Putin è atterrato in Sardegna...si è visto chiaramente che addirittura l'interno dei portelloni è rivestito in radica!:astonished:

Il mio dubbio è il seguente: solo due IL-96 sono allestiti così, oppure anche gli altri due?
Ad ora non so rispondervi!:sconfortato:

jacopo-s

Utente Registrato
3 Giugno 2008
226
0
Personalmente purtroppo no!:mad:

Le ho cercate un pò ovunque, ma non sono riuscito a trovarle!

Cmq...immagino che siano stile IL-96, anche se ovviamente gli aerei del Presidente sono più tecnologici!:D

Non ci giurerei, ma spero che Abramovič abbia avuto un pò più di buon gusto, ed abbia evitato kili e kili di oro massiccio per gli allestimenti!
Almeno i rubinetti e la doccia d'oro...spero di no!;)

Umby_88

Utente Registrato
10 Giugno 2008
230
0
Dallas (Texas)
A proposito di VIP...guardate la seguente foto: pure la passatoia sulla scaletta!:D

http://www.rutv.ru/tvpreg.html?d=0&id=110584

Immagino che pochi di voi conoscano il russo...ma questa foto è chiarissima!;)
Io un pochino conosco il Russo e questo articolo parla di un documentario (Тайны Борта №1 = Segreti di bordo del №1) che è stato messo in onda su un canale televisivo Russo, e che io personalmente ho visto...
Questo documentario è stato creato per mostrare al pubblico com'è l'aereo su cui vola il Presidente.....PS, Per chi fosse interessato a questo documentario, posso inviare i torrent per scaricarlo... :)