Cerco foto Radio Assistenze

flyzone

Utente Registrato
15 Novembre 2009
8
0
Buongiorno a tutti,
essendo appassionato oltre che di aerei anche di apparecchiature elettroniche, sto cercando foto di strumenti aeroportuali per l'assistenza al volo tacan, vor, ma sopratutto Radar, se qualcono avesse questi soggetti sarebbe possibile averne qui publicate?? Magari se a qualcun'altro interessano.. .

Grazie a tutti anticipatamente e buona giornata.

Omar

PS Scusate avevo inserito la richiesta in Aviazione generale

flyzone

Utente Registrato
15 Novembre 2009
8
0
Mhaa.., è difficile capire qui in Italia cosa è vietato e cosa non lo è, alcuni siti dove si parla di radio assistenza di foto c'è ne sono tante, certo ad esempio è preferibile non publicare panoramiche di aeroporti militari, ma la foto del solo soggetto in questione credo non dia problemi, mi rimetto anch'io comunque a chi ne sa di più di me.

bye

Mr.Mistral

Utente Registrato
7 Novembre 2005
780
0
43
Rome, Italy.
Una volta, con degli amici, ho girato mezzo lazio per localizzare la posizione al suolo delle varie intersezioni.

In più casi siamo dovuti entrare nel giardino di qualcuno (speigando e facendoci aprire), come nel caso, mi pare del TIBER.

Una raccolta fotografica completa dei vari VOR, ecc, non esiste. L' unica cosa che puoi fare è armarti di macchina, macchina fotografica e tanta pazienza.

Se sia opportuno pubblicare foto del genere, questo non so dirtelo.

Andrea

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Una volta, con degli amici, ho girato mezzo lazio per localizzare la posizione al suolo delle varie intersezioni.

In più casi siamo dovuti entrare nel giardino di qualcuno (speigando e facendoci aprire), come nel caso, mi pare del TIBER.

non sei normale :D:D

.......... però affittando una barca la curiosità di vedere il MEDAL l'avrei . .. ;);)

FALCOTOWER

Utente Registrato
22 Gennaio 2009
133
0
49
falcospotter.blogspot.com
Ciao sono passato molte volte(per imboscarmi ihiihi) vicino al VOR di Ancona ma non ho mai pensato di fotografarlo anche se non è facile e non si vede benissimo visto che stà proprio in cima su una altura con nuova e splendente recinzione!!!!!Ancora devo scoprire dove è situato il Tacan a Falconara........indagherò!!!!!!!!!!!!!!!Ciao ciao dal Peppe