Certificato di battesimo dell' aria

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,068
1,410
N/D
Altra iniziativa di Alitalia per i bambini e per quelli che si sentono ancora tali...

E' disponibile l'offerta 2 biglietti al prezzo di 1 per gli ingressi al parco di divertimenti Magicland vicino a Roma.

Per ottenere l’agevolazione sul prezzo del biglietto d’ingresso, è necessario presentare alle casse del Parco Rainbow Magicland la carta d’imbarco di un volo Alitalia effettuato nel periodo di validità dell’offerta fino al 08 gennaio 2017.

L’iniziativa prevede l’acquisto di un biglietto d’ingresso al Parco a prezzo intero il secondo gratuito. Son esclusi dall’offerta gli ingressi serali, quelli relativi al mese di agosto 2016 e quello del 31/12/2016.

flori2

Utente Registrato
11 Luglio 2009
1,037
143
padova
Per chi interessa ho trovato sul sito Alitalia i certificati di battesimo dell' aria per i vostri bambini. Sono da stampare, compilare e far firmare al comandante il giorno del volo.

Mi sembra una simpatica iniziativa di Alitalia.

Qui per scaricare i modelli: https://www.alitalia.com/content/da...iaggio/bambini-battesimo-aria-ita-en_2014.pdf
Con Volotea non ho dovuto stampare nulla, ma solo segnalare al personale che mia figlia volava. Mi è arrivato il foglio del battesimo dopo 5min.