Scusa Chiello, intendevo domani mattina. Il volo sara' operato domani 25 novembre con gli orari da me indicati.23:40 ? In deroga alla chiusura alle 23:00 ?
Quando guardai ieri in giornata quel volo li non appariva.edit:
qualcuno sa nulla di questo?
BARCELONA 12.55 12.55
PREVISTO/EXPECTED MI 0011
Volo della silkair (singapore) effettuato con A319 ho guardato la flotta su wikipedia.
purtroppo per motivi di studio ne posso seguire solo uno... ho optato per il silkair, che mi pare un po più inusualeQuando guardai ieri in giornata quel volo li non appariva.
Gia' che vai li per BV vedi un po' perche' se arriva e' interessantissimo.
Piero...ma da FRA niente???purtroppo per motivi di studio ne posso seguire solo uno... ho optato per il silkair, che mi pare un po più inusuale![]()
Mica poi tanto....sono passati anche loro!Visto il BV.
Purtroppo niente foto del 734. Ha usato parecchia pista....... erano pieni di delusione questi francesi.....![]()
Si, ma erano venuti a Firenze spocchiosi come al solito.... intanto siamo a +2....Mica poi tanto....sono passati anche loro!
No purtroppo io in Serie A non ci sono e non ci saro' per tanto tanto tempo.Si, ma erano venuti a Firenze spocchiosi come al solito.... intanto siamo a +2....
Non sarai mica strisciato?!?![]()
Ora ci dovrebbe essere la proprieta' seria e con i soldi ma intanto bisogna risalire dall'inferno e anche se c'e' tanta passione nel pubblico Pisano le categorie sono quelle che sono. Speriamo il prossimo anno di fare almeno la C2 visto che il campionato attuale si dovrebbe vincere.Bei tempi quelli del derby... peccato.
Anche se c'e' tanto astio, mi dispiace molto quando una squadra toscana retrocede o peggio fallisce. Del resto, ne sappiamo qualcosa anche qui......
E poi i derby toscani sono troppo belli.
Al Pisa manca una proprietà seria e con i soldi, minimo la serie B è d'obbligo.
A Firenze come a Pisa tempo buono direi, anche se a Pisa forse un po' piu' nuvoloso.azz! ma c'era quel bel tempo giu a pisa??
quassu siamo circondati da un nebbione pauroso!!
con somma fregatura vi informo che il volo Silkair è stato effettuato con Saab 2000 di Darwin.
rimane una chicca per me, ma di livello decisamente inferiore...
Cosa c'entra MI con Darwin che e' 0D questo lo sapranno solo in ADF...![]()
secondo me volevano fare i ganziCosa c'entra MI con Darwin che e' 0D questo lo sapranno solo in ADF...![]()