peccato... grazie comunque.Ragazzi mi dispiace ma oggi il volo Hamburg International e' stato cancellato mentre rimane operativo il volo Cimber che pero' capisco che e' il meno interessante ed anche piu' frequente a FLR.
Orari che presento sempre locali.
domani ho un po' di cose interessanti,in mattinata airberlin luxair e lot, ma soprattutto un fredolsen ( ?) Sai darmi notizie su questo fredolsen? Dai dimmi che è un widebody!Ragazzi mi dispiace ma oggi il volo Hamburg International e' stato cancellato mentre rimane operativo il volo Cimber che pero' capisco che e' il meno interessante ed anche piu' frequente a FLR.
Orari che presento sempre locali.
LA FAINA CHE SONO :roll:invece HAMBURG INT. è arrivato regolarmente oggi e parcheggiato davanti all'hangar meridiana,non so a che ora riparte.
Se qualcuno lo vuole fotografare per ora è sempre li.
Vedi Mes privato che ti ho mandato...domani ho un po' di cose interessanti,in mattinata airberlin luxair e lot, ma soprattutto un fredolsen ( ?) Sai darmi notizie su questo fredolsen? Dai dimmi che è un widebody!
vedi anche su questa pagina( manda avanti " arrivi " sino a domattina, ) : http://www.sogaer.it/infovoli/voli_t_reale.php
ciao
Hai fatto male i conti perche' lo schedulato su AYT sara' stato zulu time non local...il 319 e' ripartito alle 15.40, te lo avevo detto di pazientare un po' che sarebbe ripartito....speriamo torni dai.LA FAINA CHE SONO :roll:
mi hanno avvertito 20 minuti prima che atterrasse che oggi il volo operava, e nonostante stia a novoli quando sono arrivato era già al piazzale ovest... e ho bruciato anche la partenza dato che ho fatto male i conti sul suo arrivo schedulato per le 19.10 ad Antalya, allontanandomi per quella mezzora (alla fame non si comanda!) nella quale è ripartito.