Charter Firenze 8 maggio

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Segnalo agli amici fiorentini questi 2 charters in arrivo a Peretola sabato 8 maggio:
CIMBER ATR72 ODE 13.15 ODE 13.55
HAMBURG INT. A319 BSL 13.10 AYT 15.10......saluti!

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Ragazzi mi dispiace ma oggi il volo Hamburg International e' stato cancellato mentre rimane operativo il volo Cimber che pero' capisco che e' il meno interessante ed anche piu' frequente a FLR.
Orari che presento sempre locali.

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
Ragazzi mi dispiace ma oggi il volo Hamburg International e' stato cancellato mentre rimane operativo il volo Cimber che pero' capisco che e' il meno interessante ed anche piu' frequente a FLR.
peccato... grazie comunque.
per quale motivo operava?

simof75

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
2,576
89
49
firenze, Toscana.
invece HAMBURG INT. è arrivato regolarmente oggi e parcheggiato davanti all'hangar meridiana,non so a che ora riparte.
Se qualcuno lo vuole fotografare per ora è sempre li.

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
domani ho un po' di cose interessanti,in mattinata airberlin luxair e lot, ma soprattutto un fredolsen ( ?) Sai darmi notizie su questo fredolsen? Dai dimmi che è un widebody! :D
vedi anche su questa pagina( manda avanti " arrivi " sino a domattina, ) : http://www.sogaer.it/infovoli/voli_t_reale.php
ciao

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
invece HAMBURG INT. è arrivato regolarmente oggi e parcheggiato davanti all'hangar meridiana,non so a che ora riparte.
Se qualcuno lo vuole fotografare per ora è sempre li.
LA FAINA CHE SONO :roll:
mi hanno avvertito 20 minuti prima che atterrasse che oggi il volo operava, e nonostante stia a novoli quando sono arrivato era già al piazzale ovest... e ho bruciato anche la partenza dato che ho fatto male i conti sul suo arrivo schedulato per le 19.10 ad Antalya, allontanandomi per quella mezzora (alla fame non si comanda!) nella quale è ripartito.

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
LA FAINA CHE SONO :roll:
mi hanno avvertito 20 minuti prima che atterrasse che oggi il volo operava, e nonostante stia a novoli quando sono arrivato era già al piazzale ovest... e ho bruciato anche la partenza dato che ho fatto male i conti sul suo arrivo schedulato per le 19.10 ad Antalya, allontanandomi per quella mezzora (alla fame non si comanda!) nella quale è ripartito.
Hai fatto male i conti perche' lo schedulato su AYT sara' stato zulu time non local...il 319 e' ripartito alle 15.40, te lo avevo detto di pazientare un po' che sarebbe ripartito....speriamo torni dai.