Charter Milan -Celtic a BGY (25 Foto) [Aggiornata]

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Anche mxp ne è strapiena.. son passato questa sera c'era il T2 completamente pieno tanto che il 767 Neos e altri aerei (neos e un air italy se non mi sbaglio) son parcheggiati ai remoti al fianco dell' A330 Qatar ( non so che nome abbiano, comunque è il parcheggio dove stanno costruendo il satellite del terminal:D)

Comunque... complimenti!!! davvero belle foto!!!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Bellissime fotografie!!! I riflessi sono fantastici!!! Sembrava di stare a TRN per i charter neve!!! [:304][:304]

Una applauso anche ai tifosi del Celtic che venendo in Italia ci hanno potuto regalare la possibilità di avere questi scatti straordinari!!![:304][:304]

Andrea.

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

Bellissime fotografie!!! I riflessi sono fantastici!!! Sembrava di stare a TRN per i charter neve!!! [:304][:304]

Una applauso anche ai tifosi del Celtic che venendo in Italia ci hanno potuto regalare la possibilità di avere questi scatti straordinari!!![:304][:304]

Andrea.
Se domani il tempo regala qualcosa magari riesco a fare qualche charter in partenza pomeridiana da mxp..

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
grande Fabio... allora postacene qualcuna... mi raccomando... così almeno possiamo ammirare le varie compagnie che erano presenti a MXP... oppure apri un thread con l'elenco preciso dei voli che alla fine sono realmente scesi... mi sembra di aver già letto un thread con notizie in merito però era qualche giorno fa... magari nel frattempo era cambiato qualcosa... avevo sentito parlare di AB6 ZB ecc...

Ci sentiamo per domenica!!![:306]

Andrea.