Charter SAS a GOA

LIMJ

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Tu non hai fotografato un 330 SAS perché avevi le pile scariche? Come minimo per punizione ti meriti un mese di ban dal forum! :D

DaV
Me lo merito si! [8D]
E' stata una cosa fantozziana: vedo arrivare il 330 in avvicinamento visuale da sud che sta chiudendo alle 4 miglia, accendo la macchina, inquadro, regolo la messa a fuoco automatica continua... in modo da seguirlo e averlo sempre a fuoco... e quando sto per scattare PUF.. si spegne tutto. Avevo le batterie di riserva ma non avrei fatto a tempo a cambiarle. :(

goafan

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da LIMJ

Mentre rientravo poco fa a casa mi è passato sopra la testa un bel Airbus 330 colori SAS... avevo con me la macchina fotografica ma la sfiga ha voluto che le batterie mi mollassero in quel momento. Con il tele da 300 mm sarebbe venuta una bella foto, grazie anche alla la luce del tramonto. Peccato perché è un ospite assai inusuale da queste parti...
Per la cronaca il volo in questione proveniva da Oslo e dovrebbe decollare a breve per tornare alla capitale norvegese.
Altri avvistamenti curiosi a GOA in questi giorni sono alcuni voli Eurofly (GJ) dal Kosovo...! Uno è atterrato poco fa (un A320 se l'occhio non mi ha ingannato), ma era troppo buio per scattare alcuna foto.
E io che pensavo si trattasse del solito suppostone! :)

Come fa notare LIMJ è il secondo volo in pochi giorni di GJ da Kosovo, il primo da Dakovica e oggi da Pristina. Airone mi ha annunciatoo che nei prossimi giorni ci sarà un altro di questi voli, sempri di GJ ma via Bari.
E' la prima volta che si hanno a Genova voli di questo tipo e una delle rare occasioni in qui si vede Eurofly.

:)

CIAO
_goa

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da LIMJ

Mentre rientravo poco fa a casa mi è passato sopra la testa un bel Airbus 330 colori SAS... avevo con me la macchina fotografica ma la sfiga ha voluto che le batterie mi mollassero in quel momento. Con il tele da 300 mm sarebbe venuta una bella foto, grazie anche alla la luce del tramonto. Peccato perché è un ospite assai inusuale da queste parti...
Per la cronaca il volo in questione proveniva da Oslo e dovrebbe decollare a breve per tornare alla capitale norvegese.
Altri avvistamenti curiosi a GOA in questi giorni sono alcuni voli Eurofly (GJ) dal Kosovo...! Uno è atterrato poco fa (un A320 se l'occhio non mi ha ingannato), ma era troppo buio per scattare alcuna foto.
E io che pensavo si trattasse del solito suppostone! :)

Come fa notare LIMJ è il secondo volo in pochi giorni di GJ da Kosovo, il primo da Dakovica e oggi da Pristina. Airone mi ha annunciatoo che nei prossimi giorni ci sarà un altro di questi voli, sempri di GJ ma via Bari.
E' la prima volta che si hanno a Genova voli di questo tipo e una delle rare occasioni in qui si vede Eurofly.

:)

CIAO
_goa
I voli Eurofly (talvolta anche AP) su Pristina e Djakovica sono charter speciali per trasportare personale militare e paramilitare del contingente italiano per mantenimento della pace in Kosovo.

Partono solitamente da Bari, Trieste, Napoli, Brescia/Verona e Roma FCO.

goafan

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

I voli Eurofly (talvolta anche AP) su Pristina e Djakovica sono charter speciali per trasportare personale militare e paramilitare del contingente italiano per mantenimento della pace in Kosovo.

Partono solitamente da Bari, Trieste, Napoli, Brescia/Verona e Roma FCO.
Esatto, infatti mi sono molto sorpreso nel vedere questi voli anche a Genova.

CIAO
_goa

lorenzocrew

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,186
0
Mantova
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Tu non hai fotografato un 330 SAS perché avevi le pile scariche? Come minimo per punizione ti meriti un mese di ban dal forum! :D

DaV
solo???
randellate, qui ci vogliono randellate...un A330-300 NON SI PERDE!!!
se poi e' "pure Scandinavian" ancor meglio!
vero, DaV???