che aereo è?

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Avendo un pochino di tempo a disposizione mi sono permesso di rivedere un attimino la fotografia del nostro caro amico zerofive che ce l'ha postata e con la magia del fotoritocco, incuriosito dal messaggio di Gaudì (gli do il benvenuto nel forum tra l'altro:D) incuriosito che potesse trattarsi di un Asiana ho deciso di andare a fondo e guardate cos'è venuto fuori...

La fotografia dice tutto... non è un Asiana per il semplice fatto che le matricole sotto la semiala sinistra non si trovano tra i due motori come nella foto su Airliners di cui ha mandato il link Gaudì ma oltre il motore più esterno guardando verso l'estremità alare...

Ovviamente ho dato una una ripulita alla fotografia e una modifica ad alcuni parametri... per poter notare anche il giallo inconfondibile della Saudi Arabian...

Senza nulla togliere al nostro amico zerofive... il merito è tutto suo... tutto ciò che viene dopo è solo analisi!!!

@zerofive: la versione della foto che ho postato è nel formato 2/3 (1024x679) ho deciso di tagliartela di misura così da consertirti di stamparti un bel 10x15...;);)

Spero che il mio intervento possa essere stato di utilità...:)

Un abbraccio!!![:306]

Andrea.