Che bel giocattolino...l a LIRN

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,806
786
49
Azionista LibertyLines
Citazione:Messaggio inserito da Chris76

In Austria, poi, ce n'è una concentrazione notevole...
Austria...fossero tutti austriaci i biz immatricolati OE-... dopo VP-, OY-, G-, EI-, P4- e LX- hanno scoperto l'Austria adesso...avanti il prossimo!

81romeo

Bannato
29 Marzo 2006
708
0
Bari, Puglia.
Scusate la mia ignoranza...ma quanto costa un giocattolino del genere "chiavi in mano"?!?!?
Cioè...per acquistarlo e tenerlo fermo nel garage ([:308]) quanto doveri sborsare???

Non ne ho proprio idea...

A perte i costi di esercizio...manutenzione...carburante....ecc..ecc..ecc..ecc..ecc..

archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
55
anywhere, Campania.
Citazione:Messaggio inserito da 81romeo

Scusate la mia ignoranza...ma quanto costa un giocattolino del genere "chiavi in mano"?!?!?
Cioè...per acquistarlo e tenerlo fermo nel garage ([:308]) quanto doveri sborsare???

Non ne ho proprio idea...

A perte i costi di esercizio...manutenzione...carburante....ecc..ecc..ecc..ecc..ecc..
dipende se paghi con postpay o spiccioli........[:303]..non saprei vediamo se qualcuno sà

jtstream

Socio AIAC
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Peccato che ho lasciato a casa l'ultimo numero di B/CA, altrimenti avrei potuto essere più preciso, comunque dovrebbe essere, senza gli interni, intorno a 9/11.000.000 usd.

C

cipollazzi

Guest
azz, 10 miliiiiioni di dollari e me lo danno pure senza gli interni? spero esista il diritto di recesso, annullo l'ordine...:D

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,806
786
49
Azionista LibertyLines
Citazione:Messaggio inserito da sandrokan

Ma devo aggiungere l'Iva o la si può evadere??[:308][:308]
IVA 20% obbligatoria da aggiungere in Italia e in gran parte dei paesi UE.
Poi ovvio che ci sono anche metodi più o meno complicati per evaderla...