C
Ci puoi scommettre!Citazione:Messaggio inserito da bario
A Cris piacerebbe di sicuro!!!!
bella chicca!!
Citazione:Messaggio inserito da Chris76
Ci puoi scommettre!Citazione:Messaggio inserito da bario
A Cris piacerebbe di sicuro!!!!
bella chicca!!
Splendido il C300!
In Austria, poi, ce n'è una concentrazione notevole...
Chris
Austria...fossero tutti austriaci i biz immatricolati OE-... dopo VP-, OY-, G-, EI-, P4- e LX- hanno scoperto l'Austria adesso...avanti il prossimo!Citazione:Messaggio inserito da Chris76
In Austria, poi, ce n'è una concentrazione notevole...
si confermo è il terzo AMI lo leggevo su JP4 di questo meseCitazione:Messaggio inserito da ottanta
Molto elegante ma e' interessante anche il 767 parcheggiato alle Aeronavali.
E' il terzo AMI ?
dipende se paghi con postpay o spiccioli........[:303]..non saprei vediamo se qualcuno sàCitazione:Messaggio inserito da 81romeo
Scusate la mia ignoranza...ma quanto costa un giocattolino del genere "chiavi in mano"?!?!?
Cioè...per acquistarlo e tenerlo fermo nel garage ([:308]) quanto doveri sborsare???
Non ne ho proprio idea...
A perte i costi di esercizio...manutenzione...carburante....ecc..ecc..ecc..ecc..ecc..
Citazione:
dipende se paghi con postpay o spiccioli........[:303]..non saprei vediamo se qualcuno sà
è un Bombardier Challenger 300.Citazione:Messaggio inserito da 81romeo
Allora nessuno mi sa dire quanto costa?!?!?!?!
[:301]
Caspita!Con il cambio EUR/USD a 1,275 è un bel affare,poi lo rivendo quando sale il Dollaro...Citazione:è un Bombardier Challenger 300.
Il prezo di listino è 19.210.000 dollari USA
IVA 20% obbligatoria da aggiungere in Italia e in gran parte dei paesi UE.Citazione:Messaggio inserito da sandrokan
Ma devo aggiungere l'Iva o la si può evadere??[:308][:308]
Per esempio immatricolando l'aereo VP-B o VP-C? Oppure non è così semplice?Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Poi ovvio che ci sono anche metodi più o meno complicati per evaderla...
Non è così semplice...Citazione:Messaggio inserito da Chris76
Per esempio immatricolando l'aereo VP-B o VP-C? Oppure non è così semplice?
Ciao ciao,
Chris