che bella giornata di m.......!!!!!!!!

micky

Utente Registrato
13 Settembre 2006
48
0
vicenza, Veneto.
ciaoo anch'io ieri parto sicuro di vedere qualcosa arrivo ad aviano alle 10 vado via con un nervoso che non ti dico [:305] alle 7 di sera risultato della giornata partenza dell'aereo
civile e addestramento del blackhahw attorno alla base se non c'era lui mi tagliavo le vene sono riuscito a fare video li postero quello che non capisco c'erano tanti hangar
aperti di solito vuol dire che parte qualcosa perche li tenevano aperti per prendere aria ???ciaooo[:306]

micky

Utente Registrato
13 Settembre 2006
48
0
vicenza, Veneto.
ciaoo blackhawk uh60 l'elicottero ma non dovrebbero esserci 8 esemplari guardo oggi scramble e mi dice che c'e 6-52nd AVN: Co F Det. (TA) C-12U ma da quando il c12???non sapevo
e Co G (GMD) UH-60A UH-60A(C) che sarebbe controllo no?? compagnia quindi ma si vede si e no un esemplare gli altri uno rotto va be nascosti ??? [:307][:307][:306]

micky

Utente Registrato
13 Settembre 2006
48
0
vicenza, Veneto.
ciaoo andare ad aviano nei giorni lunedi a venerdi era impossibile non beccare niente fino a poco tempo fa uso il passato perche' l'ultime volte non e' stato cosi' il problema e' che non abito vicino
e la prossima settimana si torna a lavorare quindi per un po' aspettare una volta volavano anche se feste nostre( le loro mai )adesso meglio stare a casa [:308][:305][:306][:307]

zerofive

Bannato
31 Agosto 2006
281
0
.
Micky..scusa la domanda..ma tu non sei italiano vero??
Di solito ad Aviano volano dal lunedì al venerdì fino alle 14 ..puoi beccare la settimana che fanno i notturni quindi se volano se ne alzano molto pochi, giorni che volano solo di mattina oppure solo il pomeriggio,o tutto il giorno (x i più fortunati). Qualche volta di sabato o domenica può arrivare uno o due trasporti.

micky

Utente Registrato
13 Settembre 2006
48
0
vicenza, Veneto.
ciaoo italiano sulla carta d'identita' ieri ero con la bandiera usa e mi sono preso i soliti
insulti degli italiani e le approvazioni degli americani ieri ci sono rimasto tanto male a non vedere niente ma la torre era fuori uso l'elicottero si e' alzato e anche il 737 comunque
problemi computer o personale ??? e che mi dici degli hangar aperti e gli altri elicotteri[:306]

zerofive

Bannato
31 Agosto 2006
281
0
.
scusa ma dov eri???? io non ti ho visto. Avevano un problema al takkan.. . è la seconda volta che mi capita..anche quest estate ,un venerdì, alle 8 èarrivato un F-16 greco e poi un C-12 e niente più. Per fortuna abbiamo sentito che avevano il radar rotto
Gli ho visti anch io gli hangar aperti...avranno fatto la pulizia ai mezzi