Che bella livrea!

KLM671

Bannato
30 Gennaio 2006
1,337
0
Québec, Canada, Estero.
ne penso che per le compagnie, sia + importante trovare modi per risparmiare (dunque, fare profitto) che spendere soldi in livree molto costose e che non danno quasi nessun profitto alla compagnia.

ciao
Philippe

J-ORDY 737

Bannato
9 Giugno 2006
661
0
Emilia Romagna.
Effetivamente per noi spotters vedere un aereo colorato in maniera diversa è molto più bello, cmq più un aereo è colorato diversamente dalla sua livrea originale e più gli spotters lo fotografano, così facendo diffondono le foto di quell'aereo con anche il nome della compagnia, quindi le compagnie hanno anche una minima pubblicità da parte degli spotters![:306]

ottanta

Utente Registrato
10 Gennaio 2006
3,521
0
69
Trentino
www.alimages.it
Graficamente de' molto curata.
Penso che destinare un paio di fusoliere alla pubblicita' possa aiutare un po' i bilanci ma AZ non ci sente, nonostante le esperienze positive fatte.

Un bel MD80 spaghetti Barilla....

J-ORDY 737

Bannato
9 Giugno 2006
661
0
Emilia Romagna.
Si, non è una brutta idea "affittare" le fusoliere per uso pubblicitario, ad esempio i 2 747 Alitalia versione Baci Perugina e Bvlgari erano molto belli! Alcune LowCost come dba e germanwings lo fanno ampiamente![:306]

J-ORDY 737

Bannato
9 Giugno 2006
661
0
Emilia Romagna.
Se continui con queste battute sarò costretto a mettere sul forum la versione speciale della Lufthansa ovvero la Lufthzan, livrea che tu conosci molto bene![:308][:308][:308][:308]

KLM671

Bannato
30 Gennaio 2006
1,337
0
Québec, Canada, Estero.
Citazione:Messaggio inserito da ottanta

Graficamente de' molto curata.
Penso che destinare un paio di fusoliere alla pubblicita' possa aiutare un po' i bilanci ma AZ non ci sente, nonostante le esperienze positive fatte.

Un bel MD80 spaghetti Barilla....
Avevo pensato alla pubblicità, ma non alla Barilla, secondo me verrebbe fuori proprio bello!

ciao
Philippe