Beh, io allora parlerei di fantasia e originalità. Poi tutti , quando scattiamo, abbiamo anche bisogno di un pizzico di fortuna, ma questa non è una novità.Citazione:Messaggio inserito da zerofive
Capito mi hai???
Ma i voli non iniziano alle 14?Citazione:Messaggio inserito da Nickel01
Come tutti gli anni moltissimi sono andati su a piedi e hanno potuto godere delle "evoluzioni" sin dalle 8 del mattino. Quindi ci può stare benissimo. Oltretutto la manifestazione "ufficiale" è profondamente diversa, come passaggi, dalle sortite mattutine al poligono.
Ric
Ciao Frank, ad Axalp non ci sono mai stato però, se non erro, lo spettacolo ufficiale è nel primo pomeriggio, ma già in mattinata vi sono un sacco di passaggi e allenamenti.Citazione:Messaggio inserito da Frank
Ma i voli non iniziano alle 14?
Ciao Chris, questo era un particolare che non sapevo.Citazione:Messaggio inserito da Chris76
Ciao Frank, ad Axalp non ci sono mai stato però, se non erro, lo spettacolo ufficiale è nel primo pomeriggio, ma già in mattinata vi sono un sacco di passaggi e allenamenti.Citazione:Messaggio inserito da Frank
Ma i voli non iniziano alle 14?
Ciao,
Chris
????Citazioneer me quello che ha fatto queste foto deve avere un culo grande come una casa...
???????!!!!!!!!Citazionearere mio alcuni di questi scatti sono dei fotomontaggi.
Il piu' eclatante è il mirage con la luna,
...ecco bravo, diciamo che mi hai letto nel pensiero e poi hai fatto il tuoCitazione:Ridurre a "culo" gli scatti di uno come Henk Tito mi sembra francamente ingiusto verso questo ottimo fotografo...