Che culo

zerofive

Bannato
31 Agosto 2006
281
0
.
mmmmm...nel senso che ha fatto dei scatti a dir poco originali. Neanche se mi metto li a posta non riesco a beccare il 5 che sembra passare sopra i cessi

Capito mi hai???;)

Frank

Utente Registrato
11 Marzo 2006
499
0
Castano Primo, Lombardia.
Parere mio alcuni di questi scatti sono dei fotomontaggi.
Il piu' eclatante è il mirage con la luna, se guardate gli effemeridi di quei giorni la luna era visibile in quel modo solo al mattino, non certo all'ora che si è svolta la manifestazione.
Ciao a tutti.[:306]

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
Come tutti gli anni moltissimi sono andati su a piedi e hanno potuto godere delle "evoluzioni" sin dalle 8 del mattino. Quindi ci può stare benissimo. Oltretutto la manifestazione "ufficiale" è profondamente diversa, come passaggi, dalle sortite mattutine al poligono.
Ric

Frank

Utente Registrato
11 Marzo 2006
499
0
Citazione:Messaggio inserito da Nickel01

Come tutti gli anni moltissimi sono andati su a piedi e hanno potuto godere delle "evoluzioni" sin dalle 8 del mattino. Quindi ci può stare benissimo. Oltretutto la manifestazione "ufficiale" è profondamente diversa, come passaggi, dalle sortite mattutine al poligono.
Ric
Ma i voli non iniziano alle 14?

Frank

Utente Registrato
11 Marzo 2006
499
0
Citazione:Messaggio inserito da Chris76

Citazione:Messaggio inserito da Frank
Ma i voli non iniziano alle 14?
Ciao Frank, ad Axalp non ci sono mai stato però, se non erro, lo spettacolo ufficiale è nel primo pomeriggio, ma già in mattinata vi sono un sacco di passaggi e allenamenti.

Ciao,
Chris
Ciao Chris, questo era un particolare che non sapevo.
...Avendo aspettato 2 ore pensavo proprio che l'attivita era solo al pomeriggio.
Ciao, e alla prossima.[:306][:306]

kormoran

Utente Registrato
5 Settembre 2006
740
0
.
Citazione:per me quello che ha fatto queste foto deve avere un culo grande come una casa...
????
Citazione:parere mio alcuni di questi scatti sono dei fotomontaggi.
Il piu' eclatante è il mirage con la luna,
???????!!!!!!!!
Citazione:Ridurre a "culo" gli scatti di uno come Henk Tito mi sembra francamente ingiusto verso questo ottimo fotografo...
...ecco bravo, diciamo che mi hai letto nel pensiero e poi hai fatto il tuo
lavoro di moderatore....

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,591
2,799
Culo???[:305][:305][:305]

Forse è più corretto dire "eccellente fotografo"!