Che foto accetta jetphotos????

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Ciao Fabio!

È proprio una bella foto. Non c'è tutto l'aereo ma l'hai tagliata con cognizione di causa e con molto gusto. Proprio bella.

Rispetto ad a.net, jp.net ha standard meno elevati e, per certi versi, più umani e comprensibili.

Ciao,
Chris

emaskier

Utente Registrato
7 Gennaio 2007
771
0
Può essere vero che hanno degli standard un pò più elevati, però é anche vero che fanno preferenze tra gli spotters![:307]

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Citazione:Messaggio inserito da emaskier

Può essere vero che hanno degli standard un pò più elevati, però é anche vero che fanno preferenze tra gli spotters![:307]
Più che altro, essendo gli screener numerosi, non hanno tutti gli stessi parametri di valutazione e può succedere che una foto rigettata da uno passi con un altro. Ultimamente, poi, hanno stretto ancora la cinghia e alzato ulteriormente l'asticella (almeno questa è la mia impressione).

Ciao,
Chris

emaskier

Utente Registrato
7 Gennaio 2007
771
0
In parte concordo con te, anche se penso che non abbia senso aver alzato così tanto limite. Il sito sarebbe cmq rimasto al top e questi vincoli penalizzano troppo gli spotters....

Ciao Emanuele

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Io dicevo che la foto non mi dispiace, si è nitida con un buon contrasto aereo/sfondo però quello che volevo dire io è che secondo me questa foto non ha poi un gran significato... anche se son contentissimo che sia stata accettata!!!

ciao a tuttiiiiii!!!!

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
Bella foto Fabio. Il discorso di A.net secondo me è il solito, ricevono tantissime foto e ne scartano anche di valide. Nessuno ci obbliga a mandargli le foto. Se lo si fa, si deve anche accettare un eventuale giudizio negativo. Come il vedere inserite immagini di altri spotters che non ci piacciono. è sempre un giudizio personale.

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY

Bella foto Fabio. Il discorso di A.net secondo me è il solito, ricevono tantissime foto e ne scartano anche di valide. Nessuno ci obbliga a mandargli le foto. Se lo si fa, si deve anche accettare un eventuale giudizio negativo. Come il vedere inserite immagini di altri spotters che non ci piacciono. è sempre un giudizio personale.

Straquoto!! Anche se io ancora con quelli di airliners non ho un buon feeling.... [:307]

JMsoOnair

Utente Registrato
14 Gennaio 2007
9
0
LIMJ, Liguria.

Uffa se è davvero così non le invio più le mie foto nel loro sito, intanto non le prendono mai.

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Citazione:Messaggio inserito da JMsoOnair
Uffa se è davvero così non le invio più le mie foto nel loro sito, intanto non le prendono mai.
Ciao JM!

Ti quoto le parole che ha scritto poco sopra il nostro saggio Enrico: sono sicuramente preziose.:)

Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY

(...) Il discorso di A.net secondo me è il solito, ricevono tantissime foto e ne scartano anche di valide. Nessuno ci obbliga a mandargli le foto. Se lo si fa, si deve anche accettare un eventuale giudizio negativo. Come il vedere inserite immagini di altri spotters che non ci piacciono. È sempre un giudizio personale.
Prendersela perché ci rigettano le foto, oppure perché ne accettano altre che noi (in modo soggettivo, come gli screeners) reputiamo poco belle, non serve a molto secondo me.

Ciao,:)
Chris

emaskier

Utente Registrato
7 Gennaio 2007
771
0
Chris in parte concordo, però non si può essere felice quando ti continuano a rifiutare delle foto dopo che le hai provate tutte!:(

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it

Chris in parte concordo, però non si può essere felice quando ti continuano a rifiutare delle foto dopo che le hai provate tutte!:(
a me ne hanno bocciate oltre 500, e non è bello, ma poi quando inizi a fartele accettare e ti scrivono anche dagli altri continenti per complimentarsi oppure per chiedere informazioni, è una piccola ma bella soddisfazione. ciao.

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Citazione:
a me ne hanno bocciate oltre 500, e non è bello, ma poi quando inizi a fartele accettare e ti scrivono anche dagli altri continenti per complimentarsi oppure per chiedere informazioni, è una piccola ma bella soddisfazione. ciao.

Beh certo che è una soddisfazione.... anche solo vederle pubblicate su jp per me è una soddisfazione.... a.net per ora 4 rifiutate su 4.. va beh cairò cosa vogliono e poi ci proverò anche con loro...

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0

Io per ora sono a 30 rifiutate su 30.....ho lasciato perdere!:(
io adesso sto provando con le notturne.. magari qualcosa mi accettano... e non voglio demordere.. prima o poi una me l'accetteranno!!! Su jp.net all'inizio era cosi.. non ho visto una foto accettata per tanto tempo fino a che alla prima foto che mi son visto pubblicata ho fatto quasi festa e mi son quasi emozionato!!!