Che palle Jetphotos!!!

asavarese

Utente Registrato
6 Novembre 2005
944
0
41
Rome, Lazio.
www.isdproject.com
Io avevo sbagliato l'apt in una foto, e ho fatto

-correct info
-ho messo l'apt giusto
-ho confermato le modifiche
-dopo un po' ti arriva una mail di notifica per verificare che chi apporti modifiche sia rintracciabile e identificabile
-dopo la mail di modifica ti arriva dopo 1g o 2 un'altra mail con l'avvenuta conferma di modifica

E' stato un processo lunghetto, quasi 5 giorni! Facevo prima a riuploadarla!

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Citazione:Messaggio inserito da asavarese

Io avevo sbagliato l'apt in una foto, e ho fatto

-correct info
-ho messo l'apt giusto
-ho confermato le modifiche
-dopo un po' ti arriva una mail di notifica per verificare che chi apporti modifiche sia rintracciabile e identificabile
-dopo la mail di modifica ti arriva dopo 1g o 2 un'altra mail con l'avvenuta conferma di modifica

E' stato un processo lunghetto, quasi 5 giorni! Facevo prima a riuploadarla!
Si appunto onestamente avrei preferito un rifiuto, almeno avrei evitato il commento di un'idiota:D

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY

io ne ho una di un 767 mi pare all' aeroporto di Calcinate (per un mio errore): non sono mai riuscito a correggerlo.
Per ora ancora niente, neanche una e-mail. Ma c'è un modo per postare un commento??? Vorrei rispondergli a quello..[:307][:305][:305]

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
E' vero, anche io dovevo correggere una cosa ma non c'è stato verso: nel mio database ho una foto di un 757 ET a FCO e nel commento ho scritto "Coming from Addis Abeba". Un tizio mi ha fatto notare che dovevo scrivere "Ababa", io ho corretto ma non è successo ancora niente.

Boh!

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

E' vero, anche io dovevo correggere una cosa ma non c'è stato verso: nel mio database ho una foto di un 757 ET a FCO e nel commento ho scritto "Coming from Addis Abeba". Un tizio mi ha fatto notare che dovevo scrivere "Ababa", io ho corretto ma non è successo ancora niente.

Boh!
I remarks non si possono modificare..anche io avevo provato a modificarne il contenuto ma mi è arrivata poi una e-mail da uno screener dicendomi che il remark non si può modificare..

Bencio

Utente Registrato
21 Dicembre 2005
190
0
Citazione:Messaggio inserito da wondo

I remarks non si possono modificare..anche io avevo provato a modificarne il contenuto ma mi è arrivata poi una e-mail da uno screener dicendomi che il remark non si può modificare..
Secondo me è una questione semplicemente di voglia, e di mancanza di una funzione apposita nell'area di ammistrazione

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Citazione:Messaggio inserito da KLM671

Io ho lasciato un commento dicendo al tizio ( Amilcar LA) che c'è stato un'errore. Inoltre ti ho fatto i complimenti, peccato che questo commento non sia mai venuto fuori...

Ciao
Philippe
Neanche il mio è mai venuto fuori...eppure l'ho scritto...ci capisco sempre meno

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Evvaii!! Mi hanno inserito il mio commento, il 3° e ultimo...non vedo l'ora che sto tipo commetterà un errore per dirgliene 2-3[:303][:303]