Urka, hai beccato uno screener attento...
Porta pazienza, vedrai che le correggeranno presto.
Chris
Porta pazienza, vedrai che le correggeranno presto.
Chris
Si appunto onestamente avrei preferito un rifiuto, almeno avrei evitato il commento di un'idiotaCitazione:Messaggio inserito da asavarese
Io avevo sbagliato l'apt in una foto, e ho fatto
-correct info
-ho messo l'apt giusto
-ho confermato le modifiche
-dopo un po' ti arriva una mail di notifica per verificare che chi apporti modifiche sia rintracciabile e identificabile
-dopo la mail di modifica ti arriva dopo 1g o 2 un'altra mail con l'avvenuta conferma di modifica
E' stato un processo lunghetto, quasi 5 giorni! Facevo prima a riuploadarla!
Per ora ancora niente, neanche una e-mail. Ma c'è un modo per postare un commento??? Vorrei rispondergli a quello..[:307][:305][:305]Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY
io ne ho una di un 767 mi pare all' aeroporto di Calcinate (per un mio errore): non sono mai riuscito a correggerlo.
I remarks non si possono modificare..anche io avevo provato a modificarne il contenuto ma mi è arrivata poi una e-mail da uno screener dicendomi che il remark non si può modificare..Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
E' vero, anche io dovevo correggere una cosa ma non c'è stato verso: nel mio database ho una foto di un 757 ET a FCO e nel commento ho scritto "Coming from Addis Abeba". Un tizio mi ha fatto notare che dovevo scrivere "Ababa", io ho corretto ma non è successo ancora niente.
Boh!
Secondo me è una questione semplicemente di voglia, e di mancanza di una funzione apposita nell'area di ammistrazioneCitazione:Messaggio inserito da wondo
I remarks non si possono modificare..anche io avevo provato a modificarne il contenuto ma mi è arrivata poi una e-mail da uno screener dicendomi che il remark non si può modificare..
Neanche il mio è mai venuto fuori...eppure l'ho scritto...ci capisco sempre menoCitazione:Messaggio inserito da KLM671
Io ho lasciato un commento dicendo al tizio ( Amilcar LA) che c'è stato un'errore. Inoltre ti ho fatto i complimenti, peccato che questo commento non sia mai venuto fuori...
Ciao
Philippe
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
100€ su wondo, si accettano scommesse! [:256]