- 2 Agosto 2017
- 3
- 0
Salve a tutti come da titolo volevo avere informazioni su come funzionassero i ceck in con questa compagnia. A settembre infatti farò un viaggio in Giappone con scalo all'aeroporto internazionale di Pechino, ed è la prima volta che faccio un volo intercontinentale e soprattutto un volo con scalo per questo vi pongo subito gli interrogativi che mi sono balzati in mente. Prima di tutto il check in a quanto pare posso farlo soltanto 24h prima della partenza e non un mesetto prima come invece pensavo ergo con i tempi un po stretti vorrei avere le idee chiare. Quando si fa un check in di un volo del genere lo si fa per tutta la tratta? o lo vado a fare solo fino a pechino? perchè poi nel caso non credo farei in tempo a fare il check in per tokyo (probabilmente una domanda scontata ma preferisco togliermi anche il minimo dubbio)in quanto lo scalo risulta essere solo di 1:30h,questo dubbio di fatti mi è sorto perchè tra le loro regole dicevano che il ceck in da una città cinese ad una di un altro paese non si può fare online;mi chiedo per questo motivo infatti se Per il check in per il ritorno (sempre con scalo a pechino) anche sarà possibile solo da 24h prima? In tal caso quindi dovrò farlo li in giappone ovviamente e da cellulare (anche se a questo punto mi porterei un pc), non potendo stampare a tokyo quindi dite che farebbero problemi con la carta d'imbarco sullo smartphone? Grazie in anticipo per le risposte !