Check In Easyjet

paolo15

Utente Registrato
21 Giugno 2015
141
0
Buonasera a tutti, ho effettuato il check-in online per un volo Easyjet, con assegnazione automatica del posto, e mi è stato assegnato il 30F.
Tuttavia, provando a prenotare dal sito della compagnia lo stesso volo per il quale ho effettuato il check-in e optando per la scelta del posto, si apre la mappa dell'aereo e il posto 30F non esiste :D . Dite che si tratta di un errore del sito oppure mi faranno cambiare posto?

denisjp

Utente Registrato
2 Gennaio 2015
28
0
L'aeromobile non c'è scritto? Il 30F esiste sui 321 e alcuni 320. Questi ultimi loro li distinguono in 320A, la versione da 180 posti, e 320B, la versione da 186 posti in cui trovi anche il 30F. Potrebbe essere un errore del sistema o un cambio macchina

OneShot

Utente Registrato
31 Dicembre 2015
3,985
3,180
Paris
Buonasera a tutti, ho effettuato il check-in online per un volo Easyjet, con assegnazione automatica del posto, e mi è stato assegnato il 30F.
Tuttavia, provando a prenotare dal sito della compagnia lo stesso volo per il quale ho effettuato il check-in e optando per la scelta del posto, si apre la mappa dell'aereo e il posto 30F non esiste :D . Dite che si tratta di un errore del sito oppure mi faranno cambiare posto?
Puoi darmi nr volo e giorno (anche in pm se preferisci) e ti dico...

paolo15

Utente Registrato
21 Giugno 2015
141
0
Grazie a tutti per le risposte!
Ho contattato Easyjet sulla chat di facebook e mi hanno confermato che è un errore della mappa caricata sul sito.