Check-in Jetblue

naplover

Utente Registrato
19 Agosto 2009
1,179
0
Poggiomarino - NAP
Salve, siccome ho alcuni voli negli USA nelle prossime settimane, volevo cominciare a fare i vari check-in; per quanto riguarda il volo con Jetblue mi rimanda al giorno prima della partenza;
prima della partenza con loro tornerò da un lungo viaggio in auto, sarò in zone dove avrò difficoltà a reperire un pc, stampante etc e quindi volevo sapere se faccio chek-in in APT mi applicheranno costi aggiuntivi tipo Ryanair?

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,070
1,410
N/D
Forse non hai mai viaggiato con jetblue a mio giudizio la migliore compagnia usa con flotta nuovissima schermi individuali su ogni sedile con 40 canali di tv live e alla faccia di essere low cost anche snack e bevande incluse e bagaglio registrato compreso.
Per il check-in puoi scaricarti l'applicazione sul cellulare o normalmente in aeroporto ovviamente senza nessun supplemento.
Resterai molto piacevolmente sorpreso da jetblue é sempre un piacere volare con loro.

naplover

Utente Registrato
19 Agosto 2009
1,179
0
Poggiomarino - NAP
Forse non hai mai viaggiato con jetblue a mio giudizio la migliore compagnia usa con flotta nuovissima schermi individuali su ogni sedile con 40 canali di tv live e alla faccia di essere low cost anche snack e bevande incluse e bagaglio registrato compreso.
Per il check-in puoi scaricarti l'applicazione sul cellulare o normalmente in aeroporto ovviamente senza nessun supplemento.
Resterai molto piacevolmente sorpreso da jetblue é sempre un piacere volare con loro.
Grazie! A dirla tutta negli States ho volato sempre con DL causa Sky Team...
Siccome ora me ne frego altamente volo dove trovo la mia convenienza sotto tutti i punti di vista ed in questo caso la scelta è caduta casualmente su Jetblue.
Sono felice di quello che mi hai scritto e ti ringrazio per la risposta.