Chiarimenti, critiche e quant'altro....

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Vorrei che l'espressione delle proprie idee sia vista come tale e non come polemica.

Cioè se io voglio dire ad una persona che ciò che sta affermando è una falsità, desidererei essere visto come una persona che esprime le proprie idee non come uno che vuole solo far macello.

Un forum è vivo anche per questo.

archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
55
anywhere, Campania.
la cosa tremenda è che molti di noi, mon sanno neppure perchè alcuni migrano offesi da una parte all'altra!!
Siamo qui per condividere una passione comune, bisogna che si sia critici maturi e presenti.

I-MIKE

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,307
0
48
Firenze, Toscana.
Non ho mai messo bocca in nessuna polemica o quant'altro e ho sempre vissuto tutto sempre molto dall'esterno.

Sempre "dall'esterno" esprimo il mio pensiero a tale riguardo perchè onestamente mi dispace vedere quello che stà accadendo.

Credo che quando si legge il post di qualcun'altro prima di rispondere sia necessario leggerlo almeno 10 volte e pensare SOLO che quello che è scritto non è offensivo per nessuno ma è SOLTANTO il pensiero di una persona come noi e pertanto va rispettato e non sbeffeggiato od offeso. Questo di qualsiasi argomento si tratti da FCO a MXP da Load Factor a yield ecc...

Ci si confronta civilmente sempre e su tutti gli argomenti, a volte si cambia parere o lo si fà cambiare ma se questo non dovesse accadere non è necessario sbeffeggiare più o meno in modo evidente o tanto meno offendere.

Scusate la mia intrusione ma mi sono un pò rotto di leggere solo di polemiche litigi ecc....

Buon Natale a tutti di cuore.
Michele

avroRJ

Utente Registrato
14 Novembre 2005
4,482
3
Firenze, Toscana.
Citazione:Messaggio inserito da I-MIKE

Non ho mai messo bocca in nessuna polemica o quant'altro e ho sempre vissuto tutto sempre molto dall'esterno.

Sempre "dall'esterno" esprimo il mio pensiero a tale riguardo perchè onestamente mi dispace vedere quello che stà accadendo.

Credo che quando si legge il post di qualcun'altro prima di rispondere sia necessario leggerlo almeno 10 volte e pensare SOLO che quello che è scritto non è offensivo per nessuno ma è SOLTANTO il pensiero di una persona come noi e pertanto va rispettato e non sbeffeggiato od offeso. Questo di qualsiasi argomento si tratti da FCO a MXP da Load Factor a yield ecc...

Ci si confronta civilmente sempre e su tutti gli argomenti, a volte si cambia parere o lo si fà cambiare ma se questo non dovesse accadere non è necessario sbeffeggiare più o meno in modo evidente o tanto meno offendere.

Scusate la mia intrusione ma mi sono un pò rotto di leggere solo di polemiche litigi ecc....

Buon Natale a tutti di cuore.
Michele
Quoto in pieno!!

Alberto