Sto raccogliendo avios da qualche mese e, pur non ne avendone ancora abbastanza per un upgrade da Economy+ a Business, ho provato a vedere quanto sarebbe costato l'upgrade di un volo che ho appena prenotato (SFO).
Il sito e' lentissimo e scomodissimo.
L'opzione per l'upgrade con avios compare solo dall'app e cosi ho scoperto che per quel volo non e' possibile perche' ho prenotato per una classe economy troppo economica (Presumo la Q?) mentre riesco a farlo per il prossimo volo a corto raggio che ho con BA (EDI).
Incuriosito e visto che tra qualche mese avro' un'altro volo, ho pensato di dare un'occhiata alla pagina book with avios, tabella book and upgrade, ma una volta superata la tragicomica lentezza del sito, sembrano esserci pochissimi voli disponibili.
Quindi chiedo:
1) E' obbligatorio/consigliato usare il "book and upgrade with avios" ?
2) Posso prenotare una cosa tipo andata in economy, ritorno in economy+ e upgradare solo il ritorno?
3) C'e' un modo di vedere quale tipo di biglietto si sta comprando prima di pagare e anche dopo aver pagato visto che non riesco a vedere nessuna indicazione a riguardo ne' sul sito ne' sulla mail.
Grazie
Il sito e' lentissimo e scomodissimo.
L'opzione per l'upgrade con avios compare solo dall'app e cosi ho scoperto che per quel volo non e' possibile perche' ho prenotato per una classe economy troppo economica (Presumo la Q?) mentre riesco a farlo per il prossimo volo a corto raggio che ho con BA (EDI).
Incuriosito e visto che tra qualche mese avro' un'altro volo, ho pensato di dare un'occhiata alla pagina book with avios, tabella book and upgrade, ma una volta superata la tragicomica lentezza del sito, sembrano esserci pochissimi voli disponibili.
Quindi chiedo:
1) E' obbligatorio/consigliato usare il "book and upgrade with avios" ?
2) Posso prenotare una cosa tipo andata in economy, ritorno in economy+ e upgradare solo il ritorno?
3) C'e' un modo di vedere quale tipo di biglietto si sta comprando prima di pagare e anche dopo aver pagato visto che non riesco a vedere nessuna indicazione a riguardo ne' sul sito ne' sulla mail.
Grazie