Chicago


Milanello

Utente Registrato
10 Novembre 2009
281
0
Ciao a tutti,
Sapete per caso se il 380 vola a Chicago? Se si, con quali vettori/tratte?

Devo volare da Chicago a Milano e visto che per fortuna viaggiando per lavoro ho un po' di scelta (non devo per forza prendere il meno caro) volevo trovare la combinazione migliore anche in termine di aeromobili e qualità del servizio a bordo (ovviamente minimizzando gli scali a 1).

Grazie
Milanello
 

kenadams

Moderatore
13 Agosto 2007
10,253
1,765
NYC
Ho spostato il thread nella sezione apposita.

Non credo che allo stato attuale vi siano voli per Chicago con A380. Dovresti fare due scali in modo da fare il volo transatlantico con Lufthansa (IAD o JFK), o Air France (via JFK).
 

micky87

Utente Registrato
1 Dicembre 2007
4,469
0
Milano
nessun ciccione su ORD! potresti prendere LH via MUC o con LX via ZRH, servizio molto buono e scali veloci
 

maclover

Utente Registrato
6 Ottobre 2006
4,424
104
Da che aeroporto vuoi partire?
Se da LIN, la scelta più comoda potrebbe essere BA/AA via LHR poiché offrono un'ottima flessibilità in quanto ad orari.

Io eviterei di fare scalo negli USA per provare il 380... tanto volerà per ancora taaaaanti anni e le occasioni per provarlo non mancheranno.
 

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,626
1,266
N/D
Ciao a tutti,
Sapete per caso se il 380 vola a Chicago? Se si, con quali vettori/tratte?

Devo volare da Chicago a Milano e visto che per fortuna viaggiando per lavoro ho un po' di scelta (non devo per forza prendere il meno caro) volevo trovare la combinazione migliore anche in termine di aeromobili e qualità del servizio a bordo (ovviamente minimizzando gli scali a 1).

Grazie
Milanello
Niente su ORD, comunque se ti interessa qui trovi tutte le rotte dell' A380 www.a380flights.net
 

Milanello

Utente Registrato
10 Novembre 2009
281
0
Grazie a tutti.
Provo a vedere gli orari di BA/AA perché devo partire il pomeriggio da Chicago ed essere a Milano entro la mattina dopo quindi con gli orari sono abbastanza stretto. Stavo cercando di fare un IAD-JFK-MXP ma non ci sto coi tempi perché l'ultimo per MXP parte alle 20:00 circa..
Guardo anche LH e LX che sembrano ottimi anche per lo scalo..
 

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,626
1,266
N/D
Grazie a tutti.
Provo a vedere gli orari di BA/AA perché devo partire il pomeriggio da Chicago ed essere a Milano entro la mattina dopo quindi con gli orari sono abbastanza stretto. Stavo cercando di fare un IAD-JFK-MXP ma non ci sto coi tempi perché l'ultimo per MXP parte alle 20:00 circa..
Guardo anche LH e LX che sembrano ottimi anche per lo scalo..
Se non sbaglio BA-AA hanno anche un volo diurno sulla ORD-LHR parte di prima mattina e arriva in serata, cosi viaggi di giorno e fai tempo a riposarti e ridurre i problemi di fuso per il mattino dopo.