Chicc of the day...BLQ

J-ORDY 737

Bannato
9 Giugno 2006
661
0
Emilia Romagna.
Bellissimo, purtroppo a causa del lavoro sono riuscito a farlo solo in atterraggio, notando che solo da un lato della coda c'è la scritta Blue1![:305][:305]

Complimenti ad Angelo per la foto!

eagle01

Utente Registrato
14 Novembre 2005
1,121
0
MXP
www.aviaphotos.it
Citazione:Messaggio inserito da A.300 M-Zanf

Se noi siamo attivi non è colpa nostra!!!

Spotter blq numeri 1!!:)
Si,si...infatti ho visto un sacco di chicce provenienti da BLQ in questo periodo....ehhh!
Scusateci![:304]
Cmq non hai visto foto, almeno da parte mia, perchè aspetto che l'autore mi autorizzi ad inserirla in rete.
Continuate così, mi raccomando...di rimbalzo da MXP!

A.300 M-Zanf

Bannato
7 Giugno 2006
1,106
0
Bologna, Emilia Romagna.
Allora quà c'è qualcosa che non va!!non sapevo di essere allo stadio

Tempo fa ci fu un post lanciato da Danilo con scritto di evitare offese gratuite e a prescindere o di fare tifo da stadio fecendo i bavosi sul proprio "aereoporto di appartenenza".

Però a quanto vedo non è stato accolto questo appello!!

Se basta un "spotter del Blq numeri 1" per far scatenae il tifo bavoso tipo calcio allora non va bene!! Io l' ho scritto per dire che noi siamo attivi noi siamo sempre presenti ecc ecc ma senza voler dire che tutti gli altri sono delle ciofeche,però invece qualcuno è permaloso e siccome non ne ho assolutamente voglia di litigare per queste cavolate,ti va bene se dico che siamo i peggiori??

Discussione finita!! stammi bene senza rancore!!per carità!!buona spottate nel tuo aereoporto!!

RWY07

Utente Registrato
Ragazzi, per favore, non credo che per una boiata del genere valga la pena di litigare, su!! Chi posta per primo mi sembra non vinca nulla, quindi cerchiamo di non prenderla come una sfida tipo "il mio aeroporto è migliore del tuo" (anche perchè io con TSF altrimenti, è tanto che mi sarei dovuto suicidare :D) oppure "io l'ho fotografato prima di te"!!

eagle01

Utente Registrato
14 Novembre 2005
1,121
0
MXP
www.aviaphotos.it
Citazione:Messaggio inserito da A.300 M-Zanf

Allora quà c'è qualcosa che non va!!non sapevo di essere allo stadio

Tempo fa ci fu un post lanciato da Danilo con scritto di evitare offese gratuite e a prescindere o di fare tifo da stadio fecendo i bavosi sul proprio "aereoporto di appartenenza".

Però a quanto vedo non è stato accolto questo appello!!

Se basta un "spotter del Blq numeri 1" per far scatenae il tifo bavoso tipo calcio allora non va bene!! Io l' ho scritto per dire che noi siamo attivi noi siamo sempre presenti ecc ecc ma senza voler dire che tutti gli altri sono delle ciofeche,però invece qualcuno è permaloso e siccome non ne ho assolutamente voglia di litigare per queste cavolate,ti va bene se dico che siamo i peggiori??

Discussione finita!! stammi bene senza rancore!!per carità!!buona spottate nel tuo aereoporto!!
Sulla permalosità di chi, ci sarebbe da discutere e cmq hai ragione, finiamola qua che non ne vale la pena....sicuramente mi conoscerai a BLQ o qualcuno dei miei e forse tuoi amici, potrà raccontarti chi sono!
Per il resto, che le foto arrivino da BLQ o MXP..."me da igual" dicono gli spagnoli!. Sulle ciofeche (visto che hai buttato l'amo)...bisognerebbe ogni tanto avere la sincerità di criticarle costruttivamente!
Mi scuso con l'Amministrazione tutta se è sembrato volessi aprire il forum al tifo bavoso...
Saluti da MXP
Gigi

tristar10

Utente Registrato
6 Novembre 2005
971
0
42
Bologna, Emilia Romagna.
Io ho capito il tono scherzoso di Gigi e invito Zanfo a prenderla in questo modo!!
Certo che (e mi ripeto) una volta tanto ti abbiamo battuto sul tempo (ma solo a postarla in rete)!![:303][:303]

ciaoo