Ah lo sai, puoi dirlo forte!Citazione:Messaggio inserito da A.300 M-Zanf
Oooh grande!!! Noi del Blq numeri 1!!
Oh andateci piano, numeri 1....alla mattina era qui a MXP!Citazione:Messaggio inserito da A.300 M-Zanf
Ok, ma non si sono viste foto provenienti da MXP......[:301]Citazione:Messaggio inserito da eagle01
Oh andateci piano, numeri 1....alla mattina era qui a MXP!Citazione:Messaggio inserito da A.300 M-Zanf
Si,si...infatti ho visto un sacco di chicce provenienti da BLQ in questo periodo....ehhh!Citazione:Messaggio inserito da A.300 M-Zanf
Se noi siamo attivi non è colpa nostra!!!
Spotter blq numeri 1!!
Anche per te, vedi mia precedente risposta!Citazione:Messaggio inserito da J-ORDY 737
Ok, ma non si sono viste foto provenienti da MXP......Citazione:Messaggio inserito da eagle01
Sul tempo per metterla in rete, solamente!Citazione:Messaggio inserito da tristar10
Dai Gigi non te la prendere, stavolta ti abbiamo battuto sul tempo!!
E stasera ne arriverà un'altra!!
ciaoo
Sulla permalosità di chi, ci sarebbe da discutere e cmq hai ragione, finiamola qua che non ne vale la pena....sicuramente mi conoscerai a BLQ o qualcuno dei miei e forse tuoi amici, potrà raccontarti chi sono!Citazione:Messaggio inserito da A.300 M-Zanf
Allora quà c'è qualcosa che non va!!non sapevo di essere allo stadio
Tempo fa ci fu un post lanciato da Danilo con scritto di evitare offese gratuite e a prescindere o di fare tifo da stadio fecendo i bavosi sul proprio "aereoporto di appartenenza".
Però a quanto vedo non è stato accolto questo appello!!
Se basta un "spotter del Blq numeri 1" per far scatenae il tifo bavoso tipo calcio allora non va bene!! Io l' ho scritto per dire che noi siamo attivi noi siamo sempre presenti ecc ecc ma senza voler dire che tutti gli altri sono delle ciofeche,però invece qualcuno è permaloso e siccome non ne ho assolutamente voglia di litigare per queste cavolate,ti va bene se dico che siamo i peggiori??
Discussione finita!! stammi bene senza rancore!!per carità!!buona spottate nel tuo aereoporto!!
Lo spero anch'io!!Citazione:Messaggio inserito da tristar10
Speriamo bene!!