Ne è valsa la pena per farmi rosicare! Questo si [:256]
Notare l'IMMANCABILE elicottero... Bravo Mario, bella chicca! [:304][:304][:304][:304]
Notare l'IMMANCABILE elicottero... Bravo Mario, bella chicca! [:304][:304][:304][:304]
Infatti prima è decollata EL AL poi con 40 primi di ritardo è arrivato finalmente...otto minuti prima del landing la torre lo autorizza alla 16 sinistra io ero alla destra puoi immagginare che corsa dal wwff al montarozzo...Comunque ce lo fatta!!!! CiaoCitazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Ne è valsa la pena per farmi rosicare! Questo si [:256]
Citazione:Messaggio inserito da soromax
bellissima foto complimenti[:304]..ma qualcuno mi spiega il perchè dell'elicottero della polizia??????[:301]
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Citazione:Messaggio inserito da soromax
bellissima foto complimenti[:304]..ma qualcuno mi spiega il perchè dell'elicottero della polizia??????[:301]
Ogni volta che atterra/decolla un volo ElAl o di una compagnia aerea israeliana c'è sempre un elicottero (quando non sono due o tre) a sorvolare FCO e le zone limitrofe.
Complimenti!
A Adriano: e la foto no eh? [:305][:305][:305]
Ciao
Philippe
L'altra volta ero in terrazza API e mi è passato sopra la testa due volte a circa 10 mt di altezza!
Non ero a conoscenza di tutte queste misure di sicurezza per i voli israeliani! [:0]Citazione:Messaggio inserito da Nickel01
Il fatto è che le autorità israeliane richiedono questo servizio di sicurezza in +.
A terra nei pressi degli aerei invece ci sono degli agenti del Mossad.
Ric
Citazione:Messaggio inserito da Nickel01
...A terra nei pressi degli aerei invece ci sono degli agenti del Mossad....