Chicca da AOI e altre foto interessanti

Wolly

Utente Registrato
6 Febbraio 2008
2,482
0
39
Ancona, Marche.
www.flickr.com
Sabato mattina mi sono diretto a roma, nonostante il prezzo alto decido di andare in aereo e di provare l'EMB 170: devo dire che non mi ha soddisfatto particolarmente, sopratutto al ritorno sembrava che perdeva potenza per poi riprenderla, insomma se gli airbus sono nominati simpaticamente Marcioni, l'EMB 170 è un super marcione, anche se in decollo la potenza si sente, ma durante la crociera mi ha fatto questo effetto particolare.
Volo brevissimo appena 20 minuti di volo, rispetto all'ATR che ci metteva 40 minuti +o-, questo è una cosa molto positiva perché veramente in poco tempo arrivi a Roma e i 270 euro sono ora quasi giustificabili anche se sono effettivamente troppi per chi come me deve fare una sola tratta (maledetto monopolio sulla tratta!!!!)!
Ora bando alle ciance vi posto le foto che ho fatto da AOI con una chicca veramente speciale, un charter per Tela Viv un 757 mai visto in vita mia.
Infine una foto fatta a un A320 APAZ a fiumicino che a me personalmente piace molto.
Anche in questo caso le foto non sono state ritoccate (per pigrizia, lavoro 8 ore al giorno con photoshop e quando torno a casa non voglio vederlo! :D) e commenti e suggerimenti sono ben accetti!
Buona visione!

Il mio EMB-170 (super marcione)

L'ATR air dolomiti pronto a fare il suo primo volo della giornata

in volo...
(questa avrei fatto bene a ritoccarla! :D)

infine il tramonto a fiumicino, credo che sia il simbolo della vacanza questa foto...

Spero di non avervi annoiati!

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE
Annoiati che!!!
Sono scatti bellissimi!!
Complimenti e grazie davvero :) :) !
Proprio belle!!

Wolly

Utente Registrato
6 Febbraio 2008
2,482
0
39
Ancona, Marche.
www.flickr.com
Wolly è un 757 della Arkia, credo sia la seconda compagnia d' Israele.
Grazie! non l'avevo mai vista prima! ....allora sono stato fortunato a arrivare prestissimo in aeroporto!!! :D

che vuol dire marcione ? Perdona l'ignoranza ....
aahhahahahahaah.... sei nuovo vero?! :D lo capirai vedendo il forum! ihihih...

Annoiati che!!!
Sono scatti bellissimi!!
Complimenti e grazie davvero :) :) !
Proprio belle!!
Grazie! è un onore sentire questi bei commenti!