Chris76 Utente Registrato 6 Novembre 2005 5,619 0 48 PINIK INBOUND www.airphototicino.com 31 Agosto 2006 #1 Ciao Dino, sono dei piattini di porcellana? Mi sa che il nostro Dave ti farà una proposta d'acquisto! Chris
Ciao Dino, sono dei piattini di porcellana? Mi sa che il nostro Dave ti farà una proposta d'acquisto! Chris
D Dino_G Utente Registrato 2 Dicembre 2005 1,179 0 Firenze, Toscana. 31 Agosto 2006 #2 Citazione:Messaggio inserito da Chris76 Ciao Dino, sono dei piattini di porcellana? Mi sa che il nostro Dave ti farà una proposta d'acquisto! Chris Clicca per espandere... Si sono dei piatti di porcellana, ma a scanso di equivoci io non li ho, non intendevo dire che facevo una proposta di vendita... Se sapevo che potevano interessare a qualcuno li avrei comprati... saluti, Dino
Citazione:Messaggio inserito da Chris76 Ciao Dino, sono dei piattini di porcellana? Mi sa che il nostro Dave ti farà una proposta d'acquisto! Chris Clicca per espandere... Si sono dei piatti di porcellana, ma a scanso di equivoci io non li ho, non intendevo dire che facevo una proposta di vendita... Se sapevo che potevano interessare a qualcuno li avrei comprati... saluti, Dino
wondo Utente Registrato 7 Novembre 2005 3,075 0 35 Venezia, Veneto. 31 Agosto 2006 #3 Che bello il 747 SAS[:0][:0]