Che tempismo, fantastico Marco!!
Io non ce la facevo più avevo troppo sonno, per fortuna ho resistito!!
ciaoo
Io non ce la facevo più avevo troppo sonno, per fortuna ho resistito!!
ciaoo
...non credo che sia lo stesso. Questa mattina è arrivato da EWR alle 8:05.Citazione:Messaggio inserito da rinco59
è possibile che fosse a VBS ieri pomeriggio.. sono passato li di corsa, ed ho visto solo la coda di un 757, blu come quella..
Ciao, quello che hai visto tu è un volo speciale per la squadra di basket dei Phoenix Sun in visita in Italia, prima di atterrare a VBS è venuto qui a Treviso (squadra che affronterà per prima i Phoenix) per poi trasferirsi due ore dopo a VBS!!Citazione:Messaggio inserito da rinco59
è possibile che fosse a VBS ieri pomeriggio.. sono passato li di corsa, ed ho visto solo la coda di un 757, blu come quella..
Citazione:Messaggio inserito da RWY07
PS. Grazie Zanfo per queste foto molto belle, e che gran botta di c**o!!!
Domani farò un post con varie foto del finesettimana, 737 Turkish, 321 Spanair, 757 EOS etc...Citazione:Messaggio inserito da tristar10
Dai Jordy metti anche tu una foto!!
Bencio non hai scuse..anch'io ero messo come te!!Citazione:Messaggio inserito da Bencio
Bella chicca! [:304]
L'essere tornato a casa alle 5.40 non mi ha aiutato.
Come se ne torna a casa The Boss?
Il tuo sms mi ha svegliato, pensavo di essere in mega ritardo (come Jordy)!! Io ero rientrato da poco!!Citazione:Messaggio inserito da Bencio
Bella chicca! [:304]
L'essere tornato a casa alle 5.40 non mi ha aiutato.
Come se ne torna a casa The Boss?