Chiedo aiutino per sigle

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Siccome sto sistemando tutte le foto, ho i soliti miei scatti da matto, dove al solito non si leggono le sigle.
Siccome sto riordinando per sigle, non è che mi potete aiutare? Grazie, e perdonatami ma penso che vi scoccerò di nuovo :)

Per il primo, leggo Z8 o ZB, comunque eurofly operativo su FCO, meglio di niente

Per questo purtroppo nulla :( anzi penso che sia l'unica volta che l'ho spottato, se aiuta è scattata al tramonto del 31 agosto di un anno fa, ma penso serve a poco

Per il british, più che altro una conferma, avendo SJ penso sia G-DOSJ giusto?

Per questo invece chi me la dice pago da bere..........naturalmente non del BA ma del Royal Jordanian eh eh (scherzo naturalmente)

FabioLIPX

Utente Registrato
4 Febbraio 2008
741
0
35
Lugagnano, Veneto.
www.fabiomiottoweb.com
Allora.

Il primo è I-EEZB

Il british, se è un 320 è G-BUSJ
Il 737 British potrebbe essere G-DOCE

L'air Seychelles ha 3 possibilità:

S7-EXL ( se è un -200 )
S7-AHM ( se è un -300 )
S7-ASY ( se è un -300 )

Dei primi tre se non ho letto male sono sicuro... Che hanno le due lettere finali, come da foto, ci sono solo queste marche.

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Allora.

Il primo è I-EEZB

S7-EXL ( se è un -200 )
S7-AHM ( se è un -300 )
S7-ASY ( se è un -300 )

Dei primi tre se non ho letto male sono sicuro... Che hanno le due lettere finali, come da foto, ci sono solo queste marche.
Grande, birra pagata, per l'air seychelles, ho solo questo scatto, singolo :( difficile capire di cosa si tratta. Ne metto uno a caso, tanto per poterlo catalogare.

Grazie di nuovo :)

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Il 320 è di sicuro G-BUSJ, ha i motori CFM.
Il 737 400, G-DOCE, si legge.
Si G-DOCE lo so, era uno scherzo per il royal sulla sfondo :) erano gli altri che non avevo, infatti avevo "erroneamente" chiamato G-DOSJ il primo BA pensando che le sigle iniziali fossero uguali :)
Praticamente ora li ho tutti, piccolo punto interrogativo per il seychelles, ma anche se sbaglio non penso di fare torto a nessuno, è solo per fini di sistemazione del mio sito :)

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
quando hai solo le ultime lettere puoi risalire alle marche di reg. cercando qui:
http://www.planespotters.net/
ciao.
Grazie, io cercavo sempre su a.net, e non trovavo mai nulla :( purtroppo alcune foto non ho neanche una sigla (vedi seychelles) mi dimentico sempre di fare un secondo scatto, anche fatto male per prendere la sigla, ma grazie di nuovo per la dritta :)

G-BOAG

Utente Registrato
17 Marzo 2007
130
0
LIRQ-EDDF-KVRB
Allora.

Il primo è I-EEZB

S7-EXL ( se è un -200 )
S7-AHM ( se è un -300 )
S7-ASY ( se è un -300 )

Per Air Seychelles direi S7-ASY, mi sembra che si legga sotto l'ala. Magari lavorando sulla foto originale si riesce a rendere più nitida quella parte di immagine.