China Airlines Business class A350

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,163
137
Devo prenotare un viaggio in Australia e ho trovato delle ottime tariffe in J con China Airlines. Entrambi i voli sono operati con A350 e hanno scali più che discreti. Il prodotto business dalle immagini sembra buono. Qualcuno ha esperienze in J sul 350 ?
Ovviamente so che altre compagnie sono superiori ma il prezzo è circa la metà degli altri e per tre persone la differenza diventa ad essere importante.
Grazie a chi vorrà rispondermi.

antser

Utente Registrato
1 Ottobre 2016
620
53
Devo prenotare un viaggio in Australia e ho trovato delle ottime tariffe in J con China Airlines. Entrambi i voli sono operati con A350 e hanno scali più che discreti. Il prodotto business dalle immagini sembra buono. Qualcuno ha esperienze in J sul 350 ?
Ovviamente so che altre compagnie sono superiori ma il prezzo è circa la metà degli altri e per tre persone la differenza diventa ad essere importante.
Ho volato una volta con China Airlines in business sul 330. Premesso che, in generale, il servizio di CI è a livello delle asiatiche (non delle cinesi mainland), quindi superiore alle occidentali a mio modo di vedere, direi che la cabina è allineato alla concorrenza locale. Sull'A350 potrebbe essere un'altra storia

kenadams

Moderatore
13 Agosto 2007
10,306
1,894
NYC
Per chiarire: ti interessano solo esperienze in business class (J significa business class?), o ti interessa più in generale il comfort del 350 China Airlines?

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,163
137
Per chiarire: ti interessano solo esperienze in business class (J significa business class?), o ti interessa più in generale il comfort del 350 China Airlines?
Mi interessano maggiormente esperienza in business sul 350 di China Airlines, ma anche altre info sulla compagnia e sul 350 sono ben accette.
Ho visto un paio di trip-report ed il prodotto mi sembra piuttosto buono.
Considerando la differenza di quasi 1,5K a passeggero con le altre compagnie, penso opterò per questa soluzione. Tra l' altro essendo Skyteam è ottima, per me, anche da quel punto di vista.

tiefpeck

Utente Registrato
27 Agosto 2011
2,515
648
Back to Fischamend
Fallo senza pensarci. China Airlines non ha niente a che vedere con le compagnie della Cina continentale (tra cui Air China, con cui ha volato di Maio). E' una buona compagnia con aerei nuovi come il 350, soffre solo la concorrenza di EVA che è ottima -- direi tra le top 3 del mondo. Il transito a Taoyuan richiede di rifare radiogeni e potresti avere da camminare un po' ma è tutto fattibile e sono bravi a gestire ritardi e corrispondenze.

gbarone

Utente Registrato
27 Novembre 2011
79
17
FCO-USM
Volato tra Natale e capodanno fco-tpe-bkk in J.
Cibo e servizio non di prim‘ordine... ma accettabile allestimento di J ottimo.

Sent from my iPhone using Tapatalk