Chiusura FLR: 50 persone circa a casa...

malpensante

Bannato
6 Novembre 2005
19,270
0
bel paese là dove 'l sì suona
Quello che mi dà più fastidio è che i soldi delle tasse vengano spesi in modo assolutamente iniquo: i dipendenti di Volare finiti nei guai sono in cassa integrazione e prendono regolarmente lo stipendio da un anno senza lavorare. Ad altri invece, come prossimamente a Peretola, non viene dato nemmeno un euro. Non parlo nemmeno di quelli a cui in AZ viene conservato da anni un posto di lavoro inutile e finto e che spesso hanno pure a ridire.

Però le trattenute in busta paga ci sono per tutti. Come Welfare State non è male...

lorenzocrew

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,186
0
Mantova
vale pochissimo ma mi sento di condividere le preoccupazioni di chi perderà il posto di lavoro.
so cosa significa essere precari da una vita e non è affatto piacevole.
ma non interessa a nessuno: sono più importanti i branchi di naufraghi pseudo famosi o le tette della signorina di turno o il gossip su famiglie di incapaci che litigano in diretta tv o sulle copertine dei giornali.

yoghi

Utente Registrato
8 Novembre 2005
51
0
.
evenstar, hai tutto il mio appoggio.
Caro Battagia e Gialletti, so che mi leggete, pensate anche a queste ragazze!!

C

cipollazzi

Guest
come capisco anche io la situazione... però nel caso specifico di FLR sarei ottimista, se l'aeroporto chiude per lavori vuol dire che ci sono prospettive future migliori delle attuali per una futura espansione. a questo punto l'ottimismo è d'obbligo quanto una consolazione :)

yoghi

Utente Registrato
8 Novembre 2005
51
0
.
Citazione:Messaggio inserito da massimocr

come capisco anche io la situazione... però nel caso specifico di FLR sarei ottimista, se l'aeroporto chiude per lavori vuol dire che ci sono prospettive future migliori delle attuali per una futura espansione. a questo punto l'ottimismo è d'obbligo quanto una consolazione :)
penserei anche io così, anzi ne sono convinto.
Ma queste ragazze, credo abbiano bisogno di certezze, più che buone prospettive.