Chiusura Peretola&Meridiana: secondo voi come verranno utilizzati i 4 319?

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
Torino
Sul volo per AMS credo che la soluzione più logica sia far dormire il 319 a TRN... e non solo durante il periodo dei lavori a FLR :D

Ciau;)

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,565
236
Citazione:Sul volo per AMS credo che la soluzione più logica sia far dormire il 319 a TRN... e non solo durante il periodo dei lavori a FLR :D
Ma tu guarda, stavo per postare la stessa cosa, Michele :D

Ciao!

Nicola

asavarese

Utente Registrato
6 Novembre 2005
944
0
41
Rome, Lazio.
www.isdproject.com
A uno al posto del ruotino ci metti il rullo e lo fai passare su e giù per la pista dopo che l'hanno asfaltata
Un'altro in mezzo ai carrelli ci mettete un pennello e ci fate fare le striscie bianche una volta finito tutto.
Gli altri parco giochi o museo, quello che rende di più :D:D:D

DANYFI80

Bannato
9 Novembre 2005
5,076
0
Firenze, Toscana.
Secondo me:

AMS 1volo da PSA con scalo a TRN
BCN 1 volo da PSA
MAD 1 volo da PSA
LGW 1 volo da PSA

CAG 1 volo da BLQ
CTA 1 volo da BLQ
PMO 1 volo da BLQ

Poi vedremo lunedì!

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da goafan

E gli altri 2 A319?
Probabile che vadano 2 a PSA e 2 a BLQ, con check-in a FLR.

Altrimenti voleranno per qualcun altro, tanto per fare qualche charter in Europa, li si riesce sempre a piazzare.

DANYFI80

Bannato
9 Novembre 2005
5,076
0
Firenze, Toscana.
Magari verranno inseriti su altre rotte al posto degli MD80, non vedo motivo di mettere altri voli, mi sembrerebbe una sovracapacità, te che dici?

P.s. Dì la verità GOA, speravi che venissero basati a Genova eh?!?!?:D

goafan

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Magari verranno inseriti su altre rotte al posto degli MD80, non vedo motivo di mettere altri voli, mi sembrerebbe una sovracapacità, te che dici?
Si ma i 319 hanno una capacità più bassa, non so qunato possano andare bene. D'altra parte aprire dei voli per 2/3 mesi sarebbe abbastanza improbabile. Magari possono sfruttare quel periodo per fare dei check alle macchine...

CIAO
_goa

DANYFI80

Bannato
9 Novembre 2005
5,076
0
Firenze, Toscana.
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Si ma i 319 hanno una capacità più bassa, non so qunato possano andare bene. D'altra parte aprire dei voli per 2/3 mesi sarebbe abbastanza improbabile. Magari possono sfruttare quel periodo per fare dei check alle macchine...

CIAO
_goa
Meridiana ha un L.F. medio del 65%, ciò significa che gli MD80 da 165 posti volano in media con 107 pax.
Il 319 ne ha 132....potrebbero metterlo sulle rotte meno trafficate (es. VRN-FCO che secondo me dopo l'arrivo di AZ sta andando davvero male).

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,780
838
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Potrebbero inventarsi Olbia come hub del Mediterraneo... tanto, una per l'altra...

DaV
Mi quoto... quattro voli che arrivino il mattino da Marrakesh, Casablanca, Cairo e Tunisi, fermino a Olbia, e poi smistino i passeggeri su Milano, Torino, Roma e Bologna. Processo inverso e si va a avanti.

Magari rendendo le destinazioni nord-africane non giornaliere in modo da servire più destinazioni stesse (aggiungendo Rabat, Tripoli, Tangeri, Biserta..., dove serve e dove c'è domanda). Se ci sono problemi di bilaterali si vende il tutto come ITC (tanto lo fanno quasi tutti sull'est europeo) e si risolve il problema. Nelle rotazioni "buche" qualche volo corto lo si trova da fare, giusto per non tenere le macchine ferme.

Magari funziona pure e hanno trovato il business dell'anno ;)

DaV