Sul volo per AMS credo che la soluzione più logica sia far dormire il 319 a TRN... e non solo durante il periodo dei lavori a FLR
Ciau
Ciau
Ma tu guarda, stavo per postare la stessa cosa, MicheleCitazione:Sul volo per AMS credo che la soluzione più logica sia far dormire il 319 a TRN... e non solo durante il periodo dei lavori a FLR
Siete due avvoltoi!!!Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
Ma tu guarda, stavo per postare la stessa cosa, MicheleCitazione:Sul volo per AMS credo che la soluzione più logica sia far dormire il 319 a TRN... e non solo durante il periodo dei lavori a FLR
Ciao!
Nicola
E gli altri 2 A319?Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Secondo me:
AMS 1volo da PSA con scalo a TRN
BCN 1 volo da PSA
MAD 1 volo da PSA
LGW 1 volo da PSA
CAG 1 volo da BLQ
CTA 1 volo da BLQ
PMO 1 volo da BLQ
Poi vedremo lunedì!
Probabile che vadano 2 a PSA e 2 a BLQ, con check-in a FLR.Citazione:Messaggio inserito da goafan
E gli altri 2 A319?
Si ma i 319 hanno una capacità più bassa, non so qunato possano andare bene. D'altra parte aprire dei voli per 2/3 mesi sarebbe abbastanza improbabile. Magari possono sfruttare quel periodo per fare dei check alle macchine...Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Magari verranno inseriti su altre rotte al posto degli MD80, non vedo motivo di mettere altri voli, mi sembrerebbe una sovracapacità, te che dici?
Meridiana ha un L.F. medio del 65%, ciò significa che gli MD80 da 165 posti volano in media con 107 pax.Citazione:Messaggio inserito da goafan
Si ma i 319 hanno una capacità più bassa, non so qunato possano andare bene. D'altra parte aprire dei voli per 2/3 mesi sarebbe abbastanza improbabile. Magari possono sfruttare quel periodo per fare dei check alle macchine...Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Magari verranno inseriti su altre rotte al posto degli MD80, non vedo motivo di mettere altri voli, mi sembrerebbe una sovracapacità, te che dici?
CIAO
_goa
Mi quoto... quattro voli che arrivino il mattino da Marrakesh, Casablanca, Cairo e Tunisi, fermino a Olbia, e poi smistino i passeggeri su Milano, Torino, Roma e Bologna. Processo inverso e si va a avanti.Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Potrebbero inventarsi Olbia come hub del Mediterraneo... tanto, una per l'altra...
DaV