Ciao a tutti !!

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
Un saluto a tutti gli utenti del forum :), che seguo da tanto tanto tempo.

Mi presento sono Fabio da GOA !!! La grande passione per gli aerei me l'ha trasmessa mio nonno che fin dalla carrozzella mi portava a vedere gli aerei decollare dal "C. Colombo"!!!!

Spero di riuscire a postare(appena capisco come fare) qualche foto decente.

Un saluto ai mitici Roberto e Zeneize di Goa, e ovviamente al guru Marietto!!!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ciao Fabio,
benvenuto!!! Hai dei grandi amici, Federico, Marietto e Roberto sono 3 persone eccezionali!!! Ho avuto la fortuna di conoscerli e di spottare con loro diverse volte!!! ;) E ci son altre persone eccezionali in quel di Genova, per esempio LIMJ (Francesco) il Supervalgi e ovviamente non può mancare il nostro caro Chicc0zz0!!! :D

Spero d'incontrare anche te nelle mie future spottate in quel di GOA... e magari perchè no, anche qui a TRN se venite per i charter quest'inverno tt insieme... :)

@zeneize: zeneeee.... pronto??? Ci venite tu e Roberto quest'invernoooo??? :D:D

Ancora benvenuto e piacere di fare la tua conoscenza. ;):)

Un abbraccio!!! :bye:

Andrea.

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Ciao e benvenuto, un altro Genovese che si aggiunge alla famiglia di AC.......spero che questo sito sia di tuo gradimento e avrai modo di conoscerlo, ancora benvenuto tra noi........ciao cubana. :)

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Un saluto a tutti gli utenti del forum :), che seguo da tanto tanto tempo.

Mi presento sono Fabio da GOA !!! La grande passione per gli aerei me l'ha trasmessa mio nonno che fin dalla carrozzella mi portava a vedere gli aerei decollare dal "C. Colombo"!!!!

Spero di riuscire a postare(appena capisco come fare) qualche foto decente.

Un saluto ai mitici Roberto e Zeneize di Goa, e ovviamente al guru Marietto!!!
Eh io ? Cattivo ! :(:(:(:( Eppure nell'ultimo periodo ci siamo conosciuti e visti molto spesso ! :(:(:(:(

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Voglio congratularmi per la tua costanza, dalla tua data di registrazione al tuo primo post e' passata un'eternita'....:D

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
Grazie mille ragazzi !!!!!!!!!!!!!! Che benvenuto caloroso, di fama vi conosco un po tt è da mo' che ammiro le vostre stupende foto!!!!!

@Titone già..... :) !!!!!!!

@ Wolf359......scusa ha ragione da vendere mi ero completamente svanito!!!!! alla prossima ti devo un caffè alla marina!! ;)

@ TRN_dreamliner Grazie mille x l'accoglienza!!! essendomi di strada x tornare a casa a GOA ci passo tt i giorni quindi se fai un salto sarà un immenso piacere!!!