[CIAO]

B787-FLR

Utente Registrato
6 Novembre 2005
4,778
0
45
Firenze, Toscana.
www.aviazionecivile.it
Ciao!

Bentornata tra noi! In effetti con altri forumisti fiorentini ci chiedevamo come mai non postassi più ;)

Contento di sapere che sei stata "impegnata" con il tuo Andrea :)

Peccato per la cena, ma già a fine gennaio ne faremo un'altra e allora non avrai più scuse per mancare :D

avroRJ

Utente Registrato
14 Novembre 2005
4,482
3
Firenze, Toscana.
Ciao Anna, bentornata!!
Che bello riaverti nel forum...onestamente eravamo un po' preoccupati...ma vista la bella notizia che ci hai dato...non possiamo far altro che festeggiare...

Al bimbo regaleremo subito un bell'aeroplanino...guarda caso ci diventasse appassionato di treni e navi:D

Bentornata

Alberto

IoGuido

Utente Registrato
6 Novembre 2005
491
0
43
Napoli
www.ioguido.com
Incredibile a dirsi, proprio mentre guardavo questa foto

del TR di Dani, mi sono ricordato di una simpatica forumista, addetta di scalo a Peretola che non si vedeva più sul forum e... eccoti qua con una piacevole sorpresa :D

Auguroni per Andrea e bentornata :)

tamtam

Utente Registrato
6 Novembre 2005
542
0
é veramente un covo di fiorentini questo posto!!!
Vediamo se alla prossima cena riesco a venire anche io.

Evenstar

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
43
0
51
Firenze, Toscana.
Grazie a tutti!!!

@Avro: un aeroplanino in plastica, xche' i miei modellini metallici col cavolo che glieli faccio toccare... [:p] Sono ancora rigorosamente sui loro piccoli piedistalli a casa dei miei.
Ma sai che quando sente un aereo si ferma e ascolta il rumore? Mi dicono tutti che e' gia' "traviato" anche lui! Sara' forse perche' l'ho portato sul piazzale a sentire un ATR quando era ancora in pancia??? ;)

@Nickel: scusa se non mi sono fatta piu' viva... Dopo che ci eravamo sentiti l'ultima volta x la torre, mi era successo il finimondo... Perdonami! [:I]

@asessa: nessuna di loro, sorry :)

imported_admin

Bannato
5 Novembre 2005
2,458
0
.
www.aviazionecivile.it
Bentornata tra noi, ma soprattutto auguri per l'ingrandimento della famiglia.

Citazione:Messaggio inserito da Evenstar

....Ma sai che quando sente un aereo si ferma e ascolta il rumore? Mi dicono tutti che e' gia' "traviato" anche lui! Sara' forse perche' l'ho portato sul piazzale a sentire un ATR quando era ancora in pancia??? ;)
Fatto anche con mio figlio, ma non serve a nulla. :D:D
Quando mia moglie era intorno al 5° mese, è stata con me in cockpit mentre facevo una prova motori, e quando era al 7° mese siamo stati a Le Bourget e per due giorni di fila ci siamo gustati tutte le evoluzioni da bordo pista.
Ora, a 16 anni, a mio figlio degli aerei non gli può fregare di meno. Si interessa a loro solo quando si va in vacanza perchè lo vede come il mezzo più rapido tra lui e la vacanza stessa. E ultimamente non si interessa neanche più dei PVT dato che si porta il suo intrattenimento personale (lettore mp3, GameBoy e diavolerie simili). Figurarsi poi quanto gli può interessare su che aereo si viaggia....

Danilo