e perchè non dice del budget 2006 e di gennaio 2006??Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Perché a febbraio 2006 Cimoli parla solo dei dati relativi ai primi nove mesi del 2005? Involontariamente dà ragione a chi dice che negli ultimi mesi del 2005 si è assistito a un disastro operativo e, di conseguenza, economico.
Marco
Capisco per il Budget 2006 ma di un mese con scioperi selvaggi e neve che riferimeto e' per gli azionisti?Citazione:Messaggio inserito da airblue
e perchè non dice del budget 2006 e di gennaio 2006??Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Perché a febbraio 2006 Cimoli parla solo dei dati relativi ai primi nove mesi del 2005? Involontariamente dà ragione a chi dice che negli ultimi mesi del 2005 si è assistito a un disastro operativo e, di conseguenza, economico.
Marco
sai credo che interessi loro sapere quanti soldi sono stati bruciati... non mi sembrano dettagli...Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Capisco per il Budget 2006 ma di un mese con scioperi selvaggi e neve che riferimeto e' per gli azionisti?
Alitalia è una società quotata in Borsa e c' è una recente legge, cosiddetta del market abuse, che sanziona pesantemente la divulgazione impropria dei dati societari. 12 anni di prigione e 15 milioni di euro di multa. Non si scherza.Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Perché a febbraio 2006 Cimoli parla solo dei dati relativi ai primi nove mesi del 2005?
Prassi senza gran significato, a meno di sottintendere (cosa che non è) un andamento dell'ultimo trimestre proporzionale a quello dei primi tre.Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Non avendo il Full Year 2005 non si può fare divrsamente, salvo paragonare i primi 9M05 sui 9M04 o considerare solo il terzo trimestre. Normale prassi.
Sicuramente anche se un solo mese e per giunta di scioperi e disagi metereologigi non possono dare alcun dato decisivo e/o tendenziale. (All'AZ come qualsiesi altra compagnia o azienda).Citazione:Messaggio inserito da airblue
sai credo che interessi loro sapere quanti soldi sono stati bruciati... non mi sembrano dettagli...Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Capisco per il Budget 2006 ma di un mese con scioperi selvaggi e neve che riferimeto e' per gli azionisti?
Che Cimoli paragoni i primi nove mesi del 2005 con lo stesso periodo del 2004. Sul quarto trimestre è meglio fermarsi qui, onde evitare i 12 anni di reclusione.Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
@Boeing747
???