Close up e non solo....[35 FOTO]

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
Stamattina tanto per cambiare, mi sono recato a FCO con intenzioni cattive...

no...non volevo dar fuoco all'aeroporto:D ma volevo dedicarmi in buona parte ai close up....

prendetevi un caffè e lasciate caricare la pagina...35 foto sono parecchie...spero non ci voglia un'ora...

l'alzataccia è stata delle peggiori...
alle 6:15 ero sotto la 16R, ma la luce scarseggiava fortemente, e anche a 3200 iso non usciva una foto...

alle 6:25 ecco arrivare il pachiderma dei cieli...
il 747 Pacific...la luce ancora non permette grandi cose, anzi....permetto pochissimo...

finalmente il sole fà capolino dietro i colli romani....era ora...

un timido raggio di sole comincia a stampare sui musetti degli aerei una tenue macchiolina arancione...stà cominciando a funzionare da riflettore...

dopo questa piccola introduzione vi lascio agli scatti che sono arrivati in seguito...
buona visione... ;)

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Ci stupisci sempre con questi scatti bellissimi e poi le zoomate ai musi sono uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie Roma Radar.....ciao cubana. :)

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
io vorrei capire perchè solo quel poveraccio del Vueling non si è meritato una foto come tutti gli altri ma solo mezza. :D
io sono per la prima del Continental.

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
Grazie a tutti ....troppo buoni come sempre....
solo quel mostro di Antonio me ne dice di tutti i colori....tranquilli....è tornato dalla sardegna, quindi appena mi ci vedo per una spottata, gli crino il vetro della canon....hihihihih

grazie ancora di cuore a tutti per gli interventi