N Nicola Utente Registrato 7 Luglio 2009 84 0 31 Maggio 2012 #1 registrandovi a questo link http://s-leclub.accorhotels.com/already-member.action?hasPromoCode=true&promoCode=AKTAACLUBPLAT11 riceverete lo status Platinum Accor Hotel....se a qualcuno può interessare!
registrandovi a questo link http://s-leclub.accorhotels.com/already-member.action?hasPromoCode=true&promoCode=AKTAACLUBPLAT11 riceverete lo status Platinum Accor Hotel....se a qualcuno può interessare!
C Cesare.Caldi Utente Registrato 14 Novembre 2005 36,871 1,345 N/D 31 Maggio 2012 #2 E' molto interessante, io sono attualmente al livello Silver, se lo attivo che succedere mi passano al Platinum?
E' molto interessante, io sono attualmente al livello Silver, se lo attivo che succedere mi passano al Platinum?
Dancrane Amministratore AC Staff Forum 10 Febbraio 2008 19,441 4,448 Milano 31 Maggio 2012 #3 Provo ad attivarlo anche io, ho una prenotazione per in week end P.S.: Cesare hai un PVT...
gioAZ Utente Registrato 26 Settembre 2011 2,482 0 Bologna, BLQ 31 Maggio 2012 #4 Cesare.Caldi ha detto: E' molto interessante, io sono attualmente al livello Silver, se lo attivo che succedere mi passano al Platinum? Clicca per espandere... Credo che questa promozione sia solo per i nuovi iscritti. Difatti, essendo già silver anch'io, ho provato a inserire l'email ma in pratica mi dice che sono già registrato.
Cesare.Caldi ha detto: E' molto interessante, io sono attualmente al livello Silver, se lo attivo che succedere mi passano al Platinum? Clicca per espandere... Credo che questa promozione sia solo per i nuovi iscritti. Difatti, essendo già silver anch'io, ho provato a inserire l'email ma in pratica mi dice che sono già registrato.
N Nicola Utente Registrato 7 Luglio 2009 84 0 31 Maggio 2012 #5 è per i nuovi iscritti. Ma se inserisci un altro indirizzo email funziona!
C Cesare.Caldi Utente Registrato 14 Novembre 2005 36,871 1,345 N/D 31 Maggio 2012 #6 Nicola ha detto: è per i nuovi iscritti. Ma se inserisci un altro indirizzo email funziona! Clicca per espandere... Si ma cosi avrei due tessere? Che ci faccio è regolare? E poi i punti della vecchia tessera vengono persi?
Nicola ha detto: è per i nuovi iscritti. Ma se inserisci un altro indirizzo email funziona! Clicca per espandere... Si ma cosi avrei due tessere? Che ci faccio è regolare? E poi i punti della vecchia tessera vengono persi?
N Nicola Utente Registrato 7 Luglio 2009 84 0 1 Giugno 2012 #7 Cesare.Caldi ha detto: Si ma cosi avrei due tessere? Che ci faccio è regolare? E poi i punti della vecchia tessera vengono persi? Clicca per espandere... ci sono persone che così hanno fatto....con la platinum ricevi il doppio dei punti.....i punti vengono azzerati dopo 365 giorni di inattività!
Cesare.Caldi ha detto: Si ma cosi avrei due tessere? Che ci faccio è regolare? E poi i punti della vecchia tessera vengono persi? Clicca per espandere... ci sono persone che così hanno fatto....con la platinum ricevi il doppio dei punti.....i punti vengono azzerati dopo 365 giorni di inattività!