Già.Citazione:Messaggio inserito da airone
Su Timisoara/Bucarest mancano pochissimi aeroporti oramai all'appello!!
Come ad esempio GOA![]()
Voli bisettimanali dal 12 maggio 2006, la nuova denominazione è Flyonair.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Club Air dovrebbe aprire 3 nuove rotte, nei prossimi mesi, da Pescara su Timisoara, Parigi (CDG) e Bruxelles.
I voli su Parigi (CDG) e Bruxelles dovrebbero essere operati per conto di Air Service + o chicchessia, visto che sembra abbia da poco cambiato ragione sociale.
ThanksCitazione:Messaggio inserito da goafan
Voli bisettimanali dal 12 maggio 2006, la nuova denominazione è Flyonair.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Club Air dovrebbe aprire 3 nuove rotte, nei prossimi mesi, da Pescara su Timisoara, Parigi (CDG) e Bruxelles.
I voli su Parigi (CDG) e Bruxelles dovrebbero essere operati per conto di Air Service + o chicchessia, visto che sembra abbia da poco cambiato ragione sociale.
Link: http://www.flyonair.it
CIAO
_goa
Interessante, tienici aggiornati.Citazione:Messaggio inserito da bender
il messaggiero di oggi riporta un articolo in cui si parla di una nuova rotta ryanair pescara -spagna (a giorni verrà ufficializzata)
chiedo maggiori info, conferme o smentite
sarebbe una notiziona!!![8)][]
Forse questa seconda parte del'articolo è più la ripresa di una sparata di qualcuno... a meno che in eurofly non si siano ricretiniti del tutto..Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Il Messaggero riporta che è pure allo studio un Pescara - New York da affiancare all'esistente PSR - Toronto di SkyService.
Non è poi cosi improbabile : basta mettere uno scalo a NYC sulla PSR-YYZ di SkyService.Citazione:Messaggio inserito da goafan
Forse questa seconda parte del'articolo è più la ripresa di una sparata di qualcuno... a meno che in eurofly non si siano ricretiniti del tutto..Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Il Messaggero riporta che è pure allo studio un Pescara - New York da affiancare all'esistente PSR - Toronto di SkyService.
CIAO
_goa
Si ma i fatti sono due: o l'aereo negli altrianni viaggiava con ancora un buona quantità di posti liberi e quindi potrebbe far comodo trovare il modo di riempirlo di più oppure bisognerebbe aumentare il numero di questi voli. Ma passando via NYC non inciderebbe parecchio sui costi totali del volo?Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Non è poi cosi improbabile : basta mettere uno scalo a NYC sulla PSR-YYZ di SkyService.
Il volo PSR - Toronto viaggia sempre con alti coefficienti di carico da ormai una decina d'anni, grazie al traffico etnico e a quello leisure in ambo le direzioni.Citazione:Messaggio inserito da goafan
Si ma i fatti sono due: o l'aereo negli altrianni viaggiava con ancora un buona quantità di posti liberi e quindi potrebbe far comodo trovare il modo di riempirlo di più oppure bisognerebbe aumentare il numero di questi voli. Ma passando via NYC non inciderebbe parecchio sui costi totali del volo?Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Non è poi cosi improbabile : basta mettere uno scalo a NYC sulla PSR-YYZ di SkyService.
CIAO
_goa
ma cosa dici? ti rendi conto della corbelleria che hai dettoCitazione:Messaggio inserito da manfabBR
Pescara, se avesse uno sviluppo adeguato, potrebbe fare concorrenza a Bri rubando fette di mercato della zona Nord della Puglia...
ora per BDS si profila la concorrenza di Lecce-S.Cataldo e di PisticciCitazione:Messaggio inserito da airone
ma cosa dici? ti rendi conto della corbelleria che hai dettoCitazione:Messaggio inserito da manfabBR
Pescara, se avesse uno sviluppo adeguato, potrebbe fare concorrenza a Bri rubando fette di mercato della zona Nord della Puglia...ma se proprio devo fare 200km vado a napoli non a pescara suvvia non sognamo
anzi hai ragione magari bari lo chiudiamo e potenziamo anche BDS in effetti è proprio una bella idea
L'unico mercato su cui Pescara e Bari possono contendersi passeggeri è quello dell'Alto Gargano. Ma non si tratta di chissà che numeri.Citazione:Messaggio inserito da manfabBR
Pescara, se avesse uno sviluppo adeguato, potrebbe fare concorrenza a Bri rubando fette di mercato della zona Nord della Puglia...
si si nei sogni!!!!Citazione:Messaggio inserito da manfabBR
Pescara, se avesse uno sviluppo adeguato, potrebbe fare concorrenza a Bri rubando fette di mercato della zona Nord della Puglia...
Il volo per Timisaora è attualmente gestito autonomamente e direttamente da Club Air, anche per il semplice fatto che On air non esiste ancora e si tratta di una "paper". Se On Air non dovesse usare Club Air usaerà comunque un altro vettore, se è dotato di MD80 o meno questo non lo so. Di certo mi pare una macchina un pò troppo grande per il mercato locale, mentre i Bae146 hanno un minor numero di posti. Poi può sempre essere che se il vettore che opererà tali rotte sia particolarmente "economico" (vedi compagnie tipo Air Adriatic) non è nemmeno da escludere un MD80.Citazione:Messaggio inserito da preiser
Club Air non ha rilevato alcuna delle operazioni su CDG/Bruxelles(Charleroi) da Pescara. Essa si limita solo ad operare il volo su Timisoara in collaborazione con On Air, la quale On Air opererà dette rotte non penso con aeromobili Club Air. Probabilmente verranno usate macchine della classe MD8* da 160 posti. Per quanto riguarda il Perugia Parigi dubito che ricominci...