Club Air sulla Bari - Palermo dal 23 gennaio

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Con questi operativi e con i canali di vendita di Club Air prevedo un successone! :D
É un volo in prosecuzione sulla Romania. Non credo che il loro obiettivo maggiore sarà quello di commercializzare il segmento nazionale.

In pratica dovrebbero fare PMO - BRI - OTP - TSR e viceversa.

goafan

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
É un volo in prosecuzione sulla Romania. Non credo che il loro obiettivo maggiore sarà quello di commercializzare il segmento nazionale.

Ci ho pensato pure io, ma guarda bene gli orari:

BARI-PALERMO 14.20 - 15.30
PALERMO-BARI 12.00 - 13.10

Il giro macchina è il seguente: XXX-PMO-BRI-PMO-XXX

CIAO
_goa

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
infatti se proprio dovevano collegare la sicilia sarebbe stato mille volte meglio catania...chissà!!!!
speriamo che nn sia un fallimento tipo quelli per cdg tia e flr!!!!

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Ci ho pensato pure io, ma guarda bene gli orari:

BARI-PALERMO 14.20 - 15.30
PALERMO-BARI 12.00 - 13.10

Il giro macchina è il seguente: XXX-PMO-BRI-PMO-XXX

CIAO
_goa
Dovrebbe fare cosi in andata

Timisoara : p. 11.10
Otopeni : p. 12.50 (arriva a Bari a 13.30)
Bari : p.14.20
Palermo : a.15.30

il ritorno non coincide, mi sembra un operativo un po' anomalo.

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
ma guarda un pò quante novità sa il nostro goafan:D ma come hai fatto a saperle?:D

In effetti l'operativo non quadra.

Potrebbe essere anche in questo modo:

OTP-BRI-PMO-OTP
OTP-PMO-BRI-OTP

un pò astruso ma così gli orari dovrebbero coincidere, anche se ci sarebbe da capire poi da OTP dove vanno 2 aerei, ma per ClubAir c'e' l'imbarazzo della scelta.

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
gli sarà arrivata l'email dalla newsletter seap!!!!:D:D
mi ha preceduto di qualche secondo in quanto anche io ho postato la stessa notizia su un altro topic nello stesso momento!!!

goafan

Utente Registrato
Al via Bari-Palermo di Club Air
Lunedì la compagnia presenta il volo

Club Air lancia un nuovo volo da Bari a Palermo e presenta l’iniziativa all’aeroporto pugliese lunedì 16 gennaio con la partecipazione di Domenico Di Paola, amministratore unico di Aeroporti di Puglia, ed il presidente della compagnia, Bruno Tercatin.

(Guida Viaggi)

CIAO
_goa

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
tercatin è oramai ospite fisso nell'aeroporto di Bari, ma di solito viene solo a proporre assurdità come lo sarà anche questo volo che durerà non più di 3-4 mesi come tutti gli altri della ClubAir che non siano quelli diretti in Romania.

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Citazione:Messaggio inserito da airone

tercatin è oramai ospite fisso nell'aeroporto di Bari, ma di solito viene solo a proporre assurdità come lo sarà anche questo volo che durerà non più di 3-4 mesi come tutti gli altri della ClubAir che non siano quelli diretti in Romania.
esattamente!!!!!:D:D:D:D:D:D
cmq nn auguriamo male..speriamo che almeno questo possa avere chances in più!!!
speriamo che arrivi almeno fino all'estate!!!

Bari Palese

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,928
0
Bari, Puglia.
PUGLIA-SICILIA Lunedì presentazione

Nuovo volo Bari-Palermo Al «Karol Wojtyla» incontro con Di Paola (Aeroporti di Puglia) e Tercatin (Club Air)

Bari-Tra Puglia e Sicilia nuovo collegamento diretto. Un nuova linea aerea infatti collegherà i capoluoghi delle due regioni, Bari e Palermo. L'iniziativa sarà presentata lunedì prossimo, 16 gennaio, dall'amministratore unico di «Aeroporti di Puglia» Domenico Di Paola, e dal presidente di «Club air» Bruno Tercatin. L'incontro si terrà, alle ore 12, presso la sala conferenze dell'aeroporto «Karol Wojtyla».

www.lagazzettadelmezzogiorno.it