Coincidenza a Miami, JFK e LHR

bea90

Utente Registrato
2 Maggio 2010
262
1
Ciao ragazzi a dicembre per andare al mio paese farò il seguente tragitto mai fatto prima.

volevo dei consigli sui transiti a LHR-JFK e MIA.

il 19 dicembre BLQ-MAD-MIA-SDQ il ritorno sarà per il 9 gennaio SDQ-JFK-LHR-BLQ.

grazie

india9001

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
Ciao ragazzi a dicembre per andare al mio paese farò il seguente tragitto mai fatto prima.

volevo dei consigli sui transiti a LHR-JFK e MIA.

il 19 dicembre BLQ-MAD-MIA-SDQ il ritorno sarà per il 9 gennaio SDQ-JFK-LHR-BLQ.

grazie
Ma un bel MXP-MAD-SDQ-MAD-MXP con UX e coincidenza col frecciarossa da e per Bologna?

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Non ho mai volato con scalo, ma gli aeroporti americani sono iper-trafficati. Sono stato a NY due anni fa arrivando a JFK e partendo da EWR: in entrambi i casi il tempo di rullaggio pista-gate a JFK e gate-pista a Newark è stato di quasi un'ora. E' una caratteristica comune a tutti gli aeroporti americani. Non credo che ci volerei con scalo a meno di non avere uno stopover abbastanza lungo da non rischiare di perdere il volo successivo.

brambs2

Utente Registrato
7 Settembre 2011
95
41
Ciao, io quindici giorni fa arrivando da Heathrow ho fatto scalo a Miami per Cancun. Tra immigration, ritiro e riconsegna del bagaglio e nuova carta d'imbarco (a Milano mi avevano fatto solo il Linate-Heathrow e poi fino a MIA) ci sono stato al filo con due ore di tempo. Il vero problema è comunque l'immigration, veramente una cosa lunga e, se ti va male, in grado di farti perdere la connection (a meno che tu non abbia veramente molto tempo tra un volo e l'altro).

bea90

Utente Registrato
2 Maggio 2010
262
1
ok grazie delle risposte non posso andare via MAD o CDG a SDQ perchè i biglietti sono abbastanza cari.