- 4 Febbraio 2012
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Buonasera a tutti,
Ieri sono stato vittima di un raggiro da parte di U2 su un volo PMO-GVA. Settimane addietro, al momento dell'acquisto del biglietto sul sito di U2, ho pagato 105 euro di tariffa standard + 30 euro per un bagaglio di 20 kg. Ieri mattina, giunto alla consegna bagagli non risulta nessun bagaglio registrato a nome mio e sono stato costretto a pagare ulteriori 47 euro per farlo stivare.
Dal loro sito ho visto esiste una modulistica per rimborsi/risarcimenti dovuti esclusivamente a ritardi/cancellazioni/mancato imbarco.
Qualcuno più esperto sa dirmi cosa posso fare per ottenere un rimborso di quest'ultima spesa che dovuto sostenere?
Grazie mille in anticipo,
Filippo
Ieri sono stato vittima di un raggiro da parte di U2 su un volo PMO-GVA. Settimane addietro, al momento dell'acquisto del biglietto sul sito di U2, ho pagato 105 euro di tariffa standard + 30 euro per un bagaglio di 20 kg. Ieri mattina, giunto alla consegna bagagli non risulta nessun bagaglio registrato a nome mio e sono stato costretto a pagare ulteriori 47 euro per farlo stivare.
Dal loro sito ho visto esiste una modulistica per rimborsi/risarcimenti dovuti esclusivamente a ritardi/cancellazioni/mancato imbarco.
Qualcuno più esperto sa dirmi cosa posso fare per ottenere un rimborso di quest'ultima spesa che dovuto sostenere?
Grazie mille in anticipo,
Filippo