Rieccomi, scusate ma ero incasinatissimo in ufficio
Grazie a tutti per le risposte
Conoscete per caso Charter Kevelair? Mi ha fatto una proposta per un Boeing 737 500 con 114 posti (dal loro sito quella macchina la indicano con 130 posti) e mi farebbe pagare sotto i 400 euro a posto + tasse e le tasse ammontano a 78 euro a persona
Dice che potrei scegliere tranquillamente 11-18 oppure 12-19 agosto perchè fa parte di un "chain" credo che volesse dire una catena, una rotazione, qualcosa del genere
Gli ho chiesto se nelle tasse è incluso anche l'adeguamento carburante e sto aspettando la risposta
Non so se questa azienda è una compagnia o un broker ma cmq non mi ha chiesto rotazioni supplementari
Diciamo che se riuscissi a scendere un po' di prezzo riuscirei ad avere la certezza matematica di vendere tutti i posti visto che ad ora ho terminato i miei richiesti su air cairo ed ho rifiutato almeno 30 persone.
In ogni caso, cosa ne pensate? è affidabile?
Per il pagamento mi chiedono il 30% alla conferma ed il restante 45 giorni prima della partenza ma gli ho chiesto se possono venirmi in contro e farmi pagare a 30 giorni in modo da avere piu' liquidità in mano.
Secondo voi è buona come condizione o posso trovare di meglio?
Nel frattempo contatto anche queste che mi avete indicato (Alcune le ho contattate già)