Come richiesto altre scansioni (35 foto)

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
51
Somma Lombardo, Lombardia.
Sperando che non si esaurisca la banda di Photobucket (come gia' accaduto) visto che ultimamente ne ho un po' abusato posto altre scansioni da dia visto che alcuni le avevano richieste:Molte sono compagnie/colorazioni abbastanza comuni e vicine nel tempo ma una parte magari non sono conosciute a tutti perche’ appartengono all'epoca pre-digitale:

Comincio con qualcosa di MXP:

Queste altre invece le ho scattate in altri aeroporti:

Cosa ha di strano questo A320?

Ed infine un po’ di Train–spotting che magari interessa a DadoB87:

Ultima modifica:

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Spettacolari, chicche su chicche e tante compagnie che manco conoscevo.............complimentoni e grazie per la condivisione,ciao cubana. :)

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
Spettacolari tutte quante.

Mi rendo conto che io di compagnie non ne ho proprio viste :D

Molto particolare quell'A320 con le ruote posteriori doppie ... Come mai vennero applicate ?

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
51
Somma Lombardo, Lombardia.
Spettacolari tutte quante.

Mi rendo conto che io di compagnie non ne ho proprio viste :D

Molto particolare quell'A320 con le ruote posteriori doppie ... Come mai vennero applicate ?
Credo che sia per distribuire di piu' il peso e poter operare su piste non adatte L'A320.
Da quel che so e' l'unica compagnia al mondo ad avere l'A320 con questa caratteristica.

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
Credo che sia per distribuire di piu' il peso e poter operare su piste non adatte L'A320.
Da quel che so e' l'unica compagnia al mondo ad avere l'A320 con questa caratteristica.
Grazie mille della spiegazione :)

Anche se sinceramente, interverrei su altro, e non aumentando il numero di pneumatici posteriori .... Vaabbè :D

kenadams

Moderatore
13 Agosto 2007
10,398
2,144
NYC
Chicche! Il mio preferito è il 747SP di South African. Sul 757 di America West (N902AW) ho volato nel 2007 da LAX a DCA (con sosta a PHX): non aveva più quella livrea speciale, era in livrea America West anche se già ufficialmente US Airways.